A parlare è Nicole Vinti, imprenditrice e consulente d'immagine di origini lombarde che è stata fino a qualche mese fa, una delle protagoniste del trono over a Uomini e Donne.
Nicole ha suscitato l'interesse di parecchi uomini del parterre tra i quali Armando Incarnato.
"Armando sta in trasmissione per fare l'influencer, a lui piace giocare"
Nicole Vinti è stata intervistata da Fralof per Più Donna, l'ex dama del trono over ha parlato della sua esperienza nel programma pomeridiano più seguito su Canale 5 e dei rapporti nati all'interno di esso.
Racconta che ha partecipato alla trasmissione perchè aveva voglia di conoscere qualcuno di speciale, dopo una storia seria durata ben 11 anni con il suo ex compagno era diventata un'altra persona, desiderava qualcuno che si dedicasse a lei, alla famiglia, che le stesse vicino, che si impegnasse nella relazione e avere un punto fermo al qualche potersi rivolgere nei momenti di bisogno.
Gemma Galgani e il presunto stipendio percepito per la sua presenza a Uomini e Donne
Già dalla prima puntata Armando Incarnato la prese di mira e le ha chiesto di andare a cena, è stato un vero gentiluomo, racconta la donna, ma lei ha risposto che cercava qualcuno della sua età, infatti lei ha 52 anni e Armando dieci anni in meno, lui ha insistito per conoscerla nonostante la differenza.
Lui le ha lasciato il numero per iniziare la nuova conoscenza, lontano dalle telecamere è un vero signore, si comporta in modo garbato ed elegante e fa di tutto per assecondare la compagna del momento.
Chi è Anahi Ricca, la stilista di Uomini e Donne
Ma è pure vero che lui si trova bene all'interno del programma, a lui piace giocare a Uomini e Donne e ha giocato anche sulla storia del bacio.
Infatti Nicole dichiara che è sempre più convinta che ad Armando piaccia giocare e che lo stare lì è diventato per lui quasi un lavoro perchè ci guadagna su facendo l'influencer.
L'ex dama ha abbandonato il programma per vivere la sua relazione con Carlo ma poco dopo la storia era già finita.