Akash Kumar nato in India da padre Indiano e da madre Brasiliana ma con adozione in Italia, sta facendo discutere di se all'interno dell'isola dei famosi, per un motivo molto particolare legato alla sua identità.
In effetti, il ragazzo 29 enne dagli occhi di ghiaccio ha un passato in tv diverso dal solito, molti probabilmente non lo ricorderanno, ma lo abbiamo già visto negli anni scorsi in tanti programmi, ma con nomi sempre differenti.
Indice:
Nomi sempre diversi
Il ragazzo è stato visto per la prima volta nel 2014 a Ciao Darwin, tuttavia nel programma condotto da Paolo Bonolis si faceva chiamare Pablo Andrea Romeo, pochi mesi dopo ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore, ma con un nome ancora diverso, Andrea P.
Il giro di nomi termina nel 2018 a Ballando Con Le Stelle, quando si farà chiamare con il nome che conosciamo anche adesso che si trova all'Isola Dei Famosi, Akash Kumar, detto ciò perché tutti questi nomi diversi, a quale scopo?
La risposta di Akash
La risposta a tutto ciò verrà data da lui stesso quando ancora partecipava al noto programma di Milly Carlucci, dato che in quel periodo Selvaggia Lucarelli si mise a criticarlo rendendosi conto dei molteplici nomi usati da Akash durante la sua carriera.
Kumar risponde a tutte le critiche così:
Il mio vero nome è Akash Kumar. Pablo Andreis Romeo è il nome d’arte che un agente mi ha affibbiato qualche anno fa e che neppure mi piaceva tanto ma dovevo lavorare per aiutare mia madre malata
Akash Kumar a Ballando con le stelle nel 2018
Tommaso Zorzi chiede ulteriori chiarimenti
Durante la seconda puntata dell'Isola Dei Famosi, Tommaso Zorzi riapre l'argomento chiuso circa 3 anni fa, volendo chiarire una volta per tutte il discorso dei molteplici nomi, Kumar non ci sta e risponde a Zorzi in questo modo.
Tommaso Zorzi tira fuori la questione dei nomi con Akash.#isola pic.twitter.com/VjIqqQTLt2
— isola out of context (@oocisola) March 18, 2021