Non è andata benissimo al bel modello Akash Kumar, la sua partecipazione all'Isola dei Famosi è durata davvero poco ed è finita in un modo pessimo, ha perfino fatto infuriare la padrona di casa Ilary Blasi che ad un certo punto l'ha salutato in un modo freddo e distaccato, in questi giorni Akash era stato anche fonte di polemiche da parte dei suoi compagni d'avventura che si erano lamentati per alcuni suoi atteggiamenti discutibili.
Leggi anche: “Il colore degli occhi di Akash Kumar è stato modificato”: chi lo conosce bene lo sa
Akash ha anche fatto discutere di sè per aver cambiato il nome più volte e anche per il colore degli occhi che, sembrerebbe, aver cambiato grazie ad un intervento di chirurgia estetico.
Cose che a quanto pare hanno influito parecchio sulla decisione della sua permanenza sull'isola, alla prima occasione il pubblico l'ha mandato a casa.
Indice:
Seconda chance per Akash Kumar
Nonostante tutto gli autori hanno cercato si dare una seconda possibilità al bel modello e hanno provato a farlo rimanere nel reality e dargli una seconda chance, difatti era stato mandato a Parasite Island in compagnia di Fariba e Umberto per aiutarli e continuare la sua avventura sull'isola insieme a loro.
Akash però ha riununciato
Il modello però rinuncia a rimanere a Parasite Island e Ilary Blasi a quel punto dopo aver sentito le motivazioni di Akash: La mia Isola l’ho già vinta, già prima di partire sapevo che mi sarebbero bastati pochi giorni.
Ilary stizzita dalla risposta di Akash risponde così
“Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola e noi abbiamo scelto te. Abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te”.
Akash ormai ha preso la sua decisione e non vuole cambiare idea, è così che Ilary allora lo saluta in modo freddo e distaccato: “Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!”. L'opinionista Elettra Lamborghini poi chiude la discussione con una battuta che ricorda Barbara D’Urso: “Salutami a soreta”.