DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 26, 2021

Rosaria Comito

Ilary Blasi sbotta contro Akash Kumar, il saluto in stile "Barbara D'Urso"

Non è andata benissimo al bel modello Akash Kumar, la sua partecipazione all'Isola dei Famosi è durata davvero poco ed è finita in un modo pessimo, ha perfino fatto infuriare la padrona di casa Ilary Blasi che ad un certo punto l'ha salutato in un modo freddo e distaccato, in questi giorni Akash era stato anche fonte di polemiche da parte dei suoi compagni d'avventura che si erano lamentati per alcuni suoi atteggiamenti discutibili.

Leggi anche: “Il colore degli occhi di Akash Kumar è stato modificato”: chi lo conosce bene lo sa

Akash ha anche fatto discutere di sè per aver cambiato il nome più volte e anche per il colore degli occhi che, sembrerebbe, aver cambiato grazie ad un intervento di chirurgia estetico.

Pubblicità

Cose che a quanto pare hanno influito parecchio sulla decisione della sua permanenza sull'isola, alla prima occasione il pubblico l'ha mandato a casa.

Seconda chance per Akash Kumar

Nonostante tutto gli autori hanno cercato si dare una seconda possibilità al bel modello e hanno provato a farlo rimanere nel reality e dargli una seconda chance, difatti era stato mandato a Parasite Island in compagnia di Fariba e Umberto per aiutarli e continuare la sua avventura sull'isola insieme a loro.

Akash però ha riununciato

Il modello però rinuncia a rimanere a Parasite Island e Ilary Blasi a quel punto dopo aver sentito le motivazioni di Akash: La mia Isola l’ho già vinta, già prima di partire sapevo che mi sarebbero bastati pochi giorni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Ilary stizzita dalla risposta di Akash risponde così

 “Mi dispiace perché tu volevi fare quest’isola e noi abbiamo scelto te. Abbiamo dato lo spazio a te invece che a qualcun altro che magari l’avrebbe fatta più volentieri. Sicuramente meglio di te”.

Akash ormai ha preso la sua decisione e non vuole cambiare idea, è così che Ilary allora lo saluta in modo freddo e distaccato: “Ok perfetto, prendi il sacchetto e torna in Italia. Ciao Akash!”. L'opinionista Elettra Lamborghini poi chiude la discussione con una battuta che ricorda Barbara D’Urso: “Salutami a soreta”.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram