Aka7even è uno dei finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.
Nelle ultime ore, il ragazzo ha voluto comunicare ai suoi followers di aver effettuato il vaccino anti Covid-19, confessando però di aver passato una notte tutt’altro che tranquilla e di non aver chiuso occhio per il forte dolore al braccio e alla spalla sinistra, come gran parte di coloro che hanno fatto il vaccino. Si è quindi rivolto ai suoi fan, chiedendo se avessero qualche altro rimedio oltre quello del ghiaccio, che con lui non ha funzionato.
Il passato di Aka7even, quando a 16 anni partecipò a un altro programma prima di Amici 20
Consigli dei follower
La maggior parte dei suoi seguaci ha consigliato all’artista la Tachipirina, però lui è allergico a questo farmaco e dice di non poterne assumere altri. Ha poi aggiunto che, nonostante tutto, il dolore al braccio è forte, ma abbastanza sopportabile e, al mattino, ha rassicurato tutti dicendo di star meglio. Ora, il nuovo talento di Amici puòtornare nuovamente alla sua musica, offrendo ai suoi fan emozioni indimenticabili.
La scelta di vaccinarsi contro il Covid-19 è molto coscienziosa, in quanto offre tranquillità per il suo futuro e protezione per le persone che ama.
Ovviamente, questo non vale solo per Aka7even, ma per tutti noi e per chi ci circonda!