Aggiungi 2 cucchiai di questa miscela al caffè del mattino per bruciare un sacco di calorie

Se sei un amante del caffè e di solito inizi la giornata con una tazza di questa bevanda calda, allora questa ricetta è sicuramente quella che fa per te.

Ecco cosa succede se non bevi più caffè per 10 giorni

La ricetta che raccomandiamo di provare in questo articolo, non solo renderà più sano il tuo caffè, ma aumenterà anche significativamente il tuo metabolismo.

Ricetta del caffè all’olio di cocco

Ingredienti:

  • 3/4 di tazza di olio di cocco
  • 1 cucchiaino di polvere di cannella di Ceylon
  • 1/2 tazza di miele crudo
  • 1 cucchiaio. polvere di cacao crudo (facoltativo)

I rapporti per questa ricetta possono essere adattati ai tuoi gusti, quindi, nel caso non ti piaccia il tuo caffè dolce, puoi saltare o tagliare il miele.

Bevete il caffè tutte le mattine? Allora dovreste sapere che…

Metodo di preparazione:


Tutto quello che devi fare è mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola e mescolare finché non sono ben combinati. Quindi, conservare la miscela di crema al caffè in un barattolo di vetro.

Uso:

Prepara la tua tazza di caffè preferita e, finché è ancora calda, aggiungi 1-2 cucchiai di olio di crema al cocco. Ora mescola caffè e crema in alto per circa 5 secondi e il tuo caffè caldo è pronto!

effetti

Gli effetti benefici dell’olio di cocco sono dovuti agli acidi grassi a catena media che contiene, invece degli acidi grassi a catena lunga. Uno studio ha rilevato che mangiare 1-2 cucchiai di grassi a catena media, come l’olio di cocco, al giorno aumentava il dispendio energetico del 5%, che ammonta a 120 calorie al giorno per una persona media.

Vale a dire, gli acidi grassi a catena media sono rapidamente utilizzati per l’energia a breve entrano nel corpo, il che aumenta notevolmente il metabolismo.