DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 6, 2019

Redazione DonnaWeb

Adotta questa perfetta combinazione per profumare la tua casa con ingredienti casalinghi

Avere la casa pulita e in buone condizioni è essenziale per la nostra salute. Come sappiamo, in una casa dove c'è poca igiene, germi e batteri si espandono molto facilmente.

Ciò può provocare una grave malattia che ci lascia a letto per lungo tempo. Invece, pulendo costantemente, saremo in grado di eliminare la maggior parte dei fattori contaminanti che causano malattie. È un lavoro duro, ma vedrai che vale la pena farlo regolarmente. Se sei una casalinga, saprai che mantenere la casa pulita non è facile.


Amami quando meno me lo merito, è quando ne ho più bisogno

In questo articolo vogliamo insegnarti come preparare un ricco aroma fatto in casa. Questo prodotto è molto facile da preparare e non ti costerà molto crearlo. Inoltre, non è necessario utilizzare prodotti chimici forti che danneggiano la salute. Pertanto, quando lo usi, non metti a rischio la tua salute. La cosa più interessante è che questo prodotto renderà più facile la pulizia della casa. Pertanto, dovrai fare meno sforzi per lasciare la tua casa impeccabile. Soprattutto, profumerai l'ambiente con un aroma ricco che delizierà tutti e farà desiderare ai tuoi ospiti di restare a casa. Infatti, anche i tuoi parenti ti ringrazieranno per aver lasciato la casa con quell'aroma.

Di cosa avremo bisogno:

Bicarbonato di sodio (1 cucchiaio)

Ammorbidente (3 cucchiai).

Pubblicità

Flacone spray (1 unità).

Acqua (3 tazze).


Metti la mano in questo modo, non crederai a ciò che accadrà al tuo corpo: secondo un trucco cinese

METODO DI PREPARAZIONE E USO:

Per iniziare, metti a scaldare le 3 tazze d'acqua.

Durante il riscaldamento, è possibile versare l'ammorbidente nel flacone spray. Successivamente, aggiungerai le 3 tazze di acqua calda al contenitore.

Infine, aggiungeremo il bicarbonato e chiudiamo la bottiglia.

Ora, agitiamo la bottiglia in modo che tutti gli ingredienti si mescolino bene. Ora, dopo aver pulito la casa, tutto ciò che dobbiamo fare è spruzzare questa sostanza nell'ambiente di casa.

Puoi spruzzarlo negli angoli chiave della casa per ottenere un effetto gradevole. Ma devi assicurarti che tutti gli ingredienti siano ben mescolati. In questo modo, l'ammorbidente non danneggerà le pareti o tessuti, a causa della presenza di bicarbonato. In questo modo otterrai un aroma ricco senza danneggiare nessuna parte della tua casa. A differenza dei gusti commerciali, non ha sostanze chimiche forti. Pertanto, non dovresti temere il suo uso o pensare che potrebbe danneggiare te oi tuoi cari. Questo aromatizzante può essere usato conanza nella tua casa, in quanto non danneggerà la tua salute. L'unica cosa che otterrai sarà quella di lasciare la tua casa con un delizioso aroma.

Ti invitiamo ad utilizzare questo aroma il prima possibile e condividere questa favolosa idea sui tuoi social network.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram