Amami quando meno me lo merito, è quando ne ho più bisogno

Amami… È nella nostra natura chiedere agli altri di amarci. Dobbiamo sentirci accettati e compresi in ogni momento . Ecco perché è così necessario che, nei brutti momenti, ci sei anche se non lo capisci sempre.

Se una persona non merita di essere amata perché il suo comportamento è irregolare e confuso, forse la realtà è che sta chiedendo un aiuto vitale di cui ha bisogno perché non è in grado di respirare e di comunicarlo.

Vale a dire, che nei momenti difficili, è quando hai più bisogno del nostro aiuto , e non c’è niente come voler con tutta l’anima alzare la testa e vedere il meraviglioso prato verde che è la vita.

Come dice Madre Teresa di Calcutta, l’esercizio dell’amare non sempre implica comprensione e gioia . A volte, significa dolore e tristezza, ma ti assicuriamo che, col tempo, la persona che stai dando così tanto sarà consapevole di quanto tu la dai e ti ricompenserà come meriti quando meno te lo aspetti.

Amami nei miei momenti peggiori

Amami Potrebbe essere ingiusto chiederlo, ma ogni volta che una persona attraversa un brutto periodo, ti assicuro che hanno bisogno di te più che mai .

Ragazzo che indossa la sua ragazza


La depressione , la tristezza e il dolore può trasformare un essere umano in qualcuno irregolare e senza meta. La loro perdita di visione impedisce loro di vedere il tutto. La sua vita è così oscura che persino chiedere aiuto è un esercizio di vero valore.

Quando una persona è immersa nell’oscurità più profonda, quando il suo comportamento è più irregolare, quando si sente più perso, è quando ha più bisogno di te. È qualcosa che non dobbiamo mai dimenticare, perché solo allora saremo di aiuto alla persona amata che ha fatto un errore lungo la sua strada.

Amami senza chiedere nulla in cambio

Amami Quanto può sembrare ingiusto chiedere a qualcuno di amarti incondizionatamente , tuttavia è un atto che non ha bisogno di una risposta. Devi dare tutto ciò che hai senza aspettare considerazione, perché è qualcosa che viene offerto sinceramente, naturalmente e spontaneamente.

Pertanto,  le persone che meno se lo meritano sono quelli che hanno bisogno di più amore . Come puoi aspettarti di essere ricambiato da qualcuno che non hai mai desiderato? È impossibile, perché è una sensazione che non è mai vissuta. Tuttavia, puoi mostrare la via.

Come puoi aspettarti di essere ricambiato da qualcuno che non ama se stesso? È complicato che una persona che non è apprezzata possa amarti . Ma dovresti cercare di insegnargli a sentirsi utile, mostrandogli i tuoi sentimenti più sinceri e il tuo affetto più intimo.

Sarà un grande esercizio iniziare a valutare te stesso. Non aspettarti nulla in cambio. Li ami anche se non se lo meritano, perché potresti non crederci, ma in realtà sono degni del tuo amore. Semplicemente non sanno come ottenerlo e si perdono lungo la strada.

continua a pagina 2