Addio pelle in eccesso sotto il mento – con questo semplice esercizio, otterrai risultati sorprendenti

Hai la pelle morbida e flaccida sotto il tuo mento? Sì, quella roba fastidiosa che ti potrebbe mettere a disagio.  Il cosiddetto “collo del tacchino” è ostinato e sembra non esserci rimedio.

Molti credono che l’unico modo per sbarazzarsene è la chirurgia plastica, ma c’è un altro metodo che non richiede “dolore” o “denaro”.

Ad alcuni, non importa, ma conosco molte persone a cui piacerebbe sbarazzarsi della pelle sotto il mento, ma mentire sotto un bisturi non sembra una buona alternativa. Ecco questo fantastico esercizio che rimuove il mento sporgente.

Perchè abbiamo il doppio mento?

Il tuo peso non determina il problema del doppio mento, tuttavia, ci sono diversi motivi da considerare, compresa l’età. Invecchiando, la pelle perde la sua elasticità, quindi alcuni iniziano a ricevere la cosiddetta “gola del tacchino” già dopo i 30 anni. La pelle in eccesso può essere dovuta a una rapida perdita di peso, al poco movimento , a una dieta povera oppure a una combinazione di questi . Fortunatamente vedremo il rimedio casalingo in grado di dare ottimi risultati

Foto: Flickr


Grazie a questa tecnica giapponese potrai dire addio ai dolori del collo in soli 10 secondi

Non sono richieste attrezzature costose


Quando si tratta di modellare il corpo, spesso si tratta di palestra e attrezzi, ma in questo caso hai solo bisogno di una cosa che avrai sicuramente a casa. Un rullo da palestra è raccomandato per ottenere il miglior effetto, ma se non ne possiedi uno puoi arrotolare un asciugamano, un maglione o qualcosa di simile. Finché ha una forma arrotondata che si adatta al collo funziona.

Procediamo!

In un video qui sotto (in inglese) viene spiegato l’intero procedimento su come esercitarsi per la rimozione del doppio mento.

In primo luogo, sdraiarsi, inizialmente senza il rullo , e girare la testa a destra e sinistra ripetutamente.Dopo aver fatto ciò puoi posizionare il rullo sotto il collo e ruotare la testa in modo circolare.

Puoi guardare semplicemente i movimenti nel video qui sotto:

Il doppio mento non determina la bellezza. Ma per coloro che si sentono a disagio, questo è un buon consiglio che non richiede tempo, denaro o ulteriori sforzi. Condividi con gli altri, te ne saranno grati.