ADDIO PARRUCCHIERE! CON CREACLIP I CAPELLI LI TAGLI DA SOLA: COME SI USA E DOVE ACQUISTARLO

Non a tutte piace andare dal parrucchiere, a volte è davvero difficile trovare quello che soddisfi pienamente le proprie richieste e non è raro, tornare a casa, nervose o con tagli orrendi.

La soluzione è il Crea Clip, di cosa si stratta?

E’ una linea guida che permette di essere più precisi nel taglio, soprattutto se fatto da soli, se invece, si ha la possibilità di tagliare i capelli ad un’altra persona, meglio.

creaclip1

Bisogna avere un pò di pazienza e un paio di forbici e si può ottenere un taglio davvero professionale, nel kit ci sono le istruzioni, che mostrano, con illustrazioni, come maneggiare l’oggetto, anche se su youtube è facile trovare video mostrano come va utilizzato.

Nel Kit ci sono due oggetti, che permettono di tagliare a seconda della lunghezza dei capelli, hanno una livella al centro, che serve per essere più precisi possibile, all’estremità c’è una sicura e all’interno dei dentini che trattengono e districano i capelli.



Con questo kit è possibile sistemare le punte sul davanti, tagliare sui capelli bagnati, sistemare lunghezze o fare tagli più importanti.

Il kit Crea Clip è ottimo perché consente di ottenere un risultato professionale, risparmiando i soldi del parrucchiere, se anche voi volete averlo a casa vostra potete seguire i link di seguito:

L’intero Kit può essere acquistato su Amazon cliccando qui >>>> DIY Hair Cutting Clip Professional Cutting Tool, Set of 2pcs

Un video tutorial su come si usa il Kit Crea Clip

 


 

IL NUOVO TAGLIO CHE PIACE TANTO ALLE STAR, IL LONG BOB, NUOVA TENDENZA 2015

PIASTRA PER CAPELLI, GLI ERRORI DA EVITARE