Hai mai pensato ad un modo per accelerare la crescita dei capelli? Se la risposta è si, ti consiglio di leggere questo articolo che ti spiegherà come fare una ricetta naturale, semplice e veloce a casa con ingredienti che possiedi sicuramente. Dovresti provare ad usare questo shampoo naturale a base di bicarbonato di sodio per migliorare la crescita dei capelli e rafforzarli. Se hai provato a utilizzare una maschera naturale fatta in casa per trattare i tuoi capelli, potresti aver notato i suoi meravigliosi effetti.
Il bicarbonato di sodio è un ingrediente perfetto da utilizzare quando si prepara un rimedio naturale.
Per vedere risultati visibili, è necessario utilizzare questo shampoo naturale per almeno un mese ad ogni lavaggio.
Vantaggi dell'uso del bicarbonato di sodio sui capelli:
Il bicarbonato di sodio è un eccellente esfoliante che aiuta a liberarsi dalle cellule morte della pelle e stimola la circolazione sanguigna. Di conseguenza, i tuoi capelli hanno la possibilità di crescere più velocemente perchè il cuoio capelluto sarà pulito, sano e stimolato.
E' un rimedio inoltre che dona volume ai capelli e li lascia setosi, lucenti e più lunghi. Senza ulteriori indugi, ecco il tutorial per sapere come accelerare la crescita dei capelli :
Per preparare uno shampoo al bicarbonato di sodio avrai bisogno di:
Ingredienti:
- Una scatola di bicarbonato di sodio,
- Una bottiglia di aceto di mele,
- Una bottiglia vuota
Modo di preparazione:
- Se hai i capelli corti, dovresti mescolare 60 g di bicarbonato di sodio con 1 tazza di acqua calda, ma se i tuoi capelli sono lunghi, dovresti mescolare 120 g di bicarbonato di sodio e 2 tazze di acqua calda.
- Puoi conservare questo medicinale in una bottiglia e usarlo ogni tre giorni.
Modo di utilizzo:
- Applicare questo rimedio sui capelli e lasciarlo per cinque minuti.
- Quindi lavare i capelli con cura e utilizzare un balsamo.
Questo semplice rimedio fai da te farà crescere rapidamente i capelli, ma assicurati di utilizzare questa miscela più volte in un mese, poiché i tuoi capelli hanno bisogno di tempo per abituarsi a questo trattamento naturale.