Ordina un abito da sposa online ma quando lo indossa si rende conto di quanto sia improponibile

Il giorno del matrimonio è importante nella vita di ogni donna, si sceglie con cura ogni dettaglio, l’unico desiderio è che tutto sia perfetto soprattutto il proprio abito da sposa.

Alcune donne amano sorprendere con degli abiti da sposa originali e anche colorati ma a volte queste scelte possono essere davvero criticate e rivelarsi molto tristi e poco azzeccate.

Gli abiti da sposa solo solitamente bianchi anche se in varie tonalità e sfumature, difficile è accettare un abito di colore diverso, si può criticarne la scelta ma alcune possono arrivare ad essere molto offensive per una sposa specialmente se lo considerava il suo abito preferito.

Un abito da sposa alquanto bizzarro

La sposa in questione ha deciso di rendere originale il proprio giorno delle nozze scegliendo un abito dal design originale ma soprattutto per le sfumature colorate.

In particolare, la parte inferiore del vestito mostra alcune sfumature tendenti al rosso, rosso chiaro, rosso brillante fino al bordeaux.

La foto dell’abito è diventata subito virale sui social

Ma molti utenti hanno sottolineato che a loro sembrava rappresentare un prodotto sanitario e in particolar modo un assorbente interno.

La scelta forse non è stata una delle più azzeccate e del resto osando a volte si sbaglia, se non si accettano critiche meglio rimanere nella tradizione o alla fine fregarsene e sopportare anche le critiche a denti stretti.