Al matrimonio la sposa legge all’altare i messaggi del futuro marito con l’amante e lascia tutti di stucco

La fiducia è importante in una coppia, specialmente se si decide di fare il grande passo e rimanere insieme per tutta la vita, se una persona però non è onesta e degna di fiducia è inutile che cerchi di iniziare una relazione seria perchè non ci sarà mai pace sia per lei che per il povero malcapitato che gli starà accanto.

Chi ama veramente non tradisce, non cerca in un’altra persona le qualità che già ama in quella che ha accanto, difficilmente potrebbe trovare qualcosa di meglio e nessuno potrebbe dargli lo stesso amore ed emozioni che gli da la persona amata.

Il problema è che sempre più persone tradiscono sperando poi di far finta di niente e continuando la propria vita come se nulla fosse, pensano che un matrimonio possa andare avanti e funzionare cercando di nascondere le bugie al proprio partner convinti che questo non si accorgerà mai di nulla.

Così è stato per un uomo che aveva deciso di sposare una bella ragazza, il matrimonio è solo il punto di partenza di un viaggio pieno di sfide ed ostacoli, una dura prova d’amore e grande sincerità da ambedue le parti.

Una donna ha scoperto, poco prima del matrimonio, il tradimento da parte del suo fidanzato, si vede che non era destino e che il matrimonio non era da fare.

La storia è stata riportata dal Daily Mail, una donna è identificata come Casey e il suo fidanzato come Alex.

Il giorno del matrimonio è un giorno pieno di gioia e felicità ma in questo caso è stata un’emozione che è durata davvero poco perchè proprio durante il matrimonio e il momento delle promesse che si fanno i due neo sposini, Casey decise di leggere davanti a tutti i messaggi di testo che il fidanzato aveva scambiato con uno sconosciuto.

Messaggi che non lasciavano spazio a dubbi

Aveva deciso di usare i messaggi di cui aveva appena appreso l’esistenza per vendicarsi e affrontare Alex davanti a tutti, tra i messaggi si leggeva:

“ Questo fine settimana saremo finalmente soli io e te. Faremo cose interessanti senza dubbio … Non dimenticare di portare il tuo “giocattolino” .

” Il tuo corpo è fantastico e sai esattamente come usarlo … Mi sarebbe piaciuto se la mia ragazza avesse avuto anche solo la metà del tuo talento.”  “

” Non ho mai avuto quel tipo di connessione con nessuno …  “

Il giorno successivo alla scoperta era quello del matrimonio, Casey ha deciso di vendicarsi in modo davvero eclatante, sostituire i suoi voti con tutti i messaggi vili che aveva ricevuto il giorno prima. Una volta fatte le fragorose rivelazioni, lo sposo infedele e il suo testimone lasciarono in fretta la chiesa.

Dopodiché, Casey si rivolge alla folla e dice: “Non ci sarà una festa di matrimonio oggi, ma piuttosto una celebrazione di onestà, del vero amore e dell’ascolto del suo cuore anche quando. la verità fa male ! “.

Gli inganni e le bugie non portano a nulla e prima o poi verranno fuori, inutile pensare che un rapporto possa andare avanti con bugie e inganni.