DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Febbraio 10, 2020

Redazione DonnaWeb

A 3 anni è vittima di bullismo per il colore dei suoi capelli - una domanda alla madre la fa scoppiare in lacrime

Il bullismo ha un impatto negativo sull'autostima. È davvero triste che molti bambini siano vittime di bullismo a scuola. Il bullismo prolungato può influenzare l'umore di una persona in molti modi.

Noah Gilbert, 3 anni, era abbastanza grande da capire che altri bambini la prendevano in giro per il suo aspetto. Il bambino ha i capelli rossi e molte lentiggini sul viso. I bambini se ne escono con cattivi soprannomi per offendere il ragazzo.

La madre Lauren sedeva sul bus con suo figlio. Lauren ha sentito dei ragazzi fare cattivi commenti sull'aspetto di suo figlio. Parlavano di come liberarsi da quelli con i capelli rossi.

Pubblicità

-Odierei il mio bambino se avesse un capello rosso, dice uno dei giovani.

Noah chiese a sua madre perché non assomigliava a suo fratello. Il ragazzo ha chiesto ai suoi genitori perché a nessuno piacciono i capelli rossi. Noah vorrebbe avere capelli di colore diverso per non essere vittima di bullismo a scuola.

La mamma ha detto apertamente su Facebook per aumentare la consapevolezza sul bullismo a scuola. Lauren è triste per il fatto che le persone si prendono in giro a causa del colore dei capelli. La pubblicazione di Mamma ha guadagnato molta visibilità su Internet.

Guarda il video:

È davvero triste che un bambino di 3 anni sia vittima di bullismo a causa del suo colore di capelli. Hai idea di come fermare il bullismo?

Speriamo che il bullismo a scuola si fermi!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram