DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 16, 2019

Redazione DonnaWeb

9 comportamenti che le persone rispettose non possono tollerare

Molti hanno capito che devono cambiare drasticamente le proprie vite durante questi tempi di grande trasformazione. Spesso ci vuole coraggio, onestà e trasparenza per trasformarci nel meglio di noi stessi. Dobbiamo lasciare tutto ciò che non ci fa più bene nelle nostre anime e onorare noi stessi. Se rispetti veramente te stesso e ti ami, non tollererai nessuno dei seguenti comportamenti tossici.

Riconosci e allontana gli amici che influenzano in modo negativo la tua vita

  1. FAI CIO' CHE TI FA STARE BENE
    Alla fine della giornata, devi solo fare ciò che ti rende felice e seguire il tuo istinto. Dimentica di cercare di convincere gli altri; cercheranno solo di abbatterti per la maggior parte del tempo e ti daranno 1000 motivi per cui non dovresti seguire il tuo cuore. Devi superare le opinioni degli altri e invece fare ciò che ti fa sentire bene. Ogni persona che rispetta se stesso valuta la propria opinione su quella degli altri.
  2. UNA VISIONE NEGATIVA DI SE STESSI
    "Stai attento a quello che dici; È una conversazione con l'universo. " David James Lees.
    Se vuoi che la tua realtà sia più positiva e vibrante, allora i tuoi pensieri devono essere allineati con ciò che vuoi che assomigli al tuo mondo. Se hai una visione negativa di te stesso, il mondo apparirà grigio e deprimente. Tuttavia, se hai una relazione positiva con te stesso, vedrai infinite opportunità e felicità ovunque tu guardi. Persone che si rispettano e si nutrono di pensieri, relazioni, carriere e obiettivi positivi.
  3. RIMANERE FERMI
    Se ti guardi attorno, il mondo sembra un luogo piuttosto oscuro, nel quale molte persone decidono di rimanere nella loro rete di sicurezza il più a lungo possibile per evitare qualsiasi cosa scomoda. Tuttavia, non puoi crescere se non provi nuove cose. Le persone che si rispettano amano superare i limiti e vedere fino a che punto possono allungare i limiti per continuare ad evolversi come persone.
  4. COMPETIZIONI
    Non puoi crescere e imparare se ti interessa solo seguire il gregge. Per prosperare davvero in questo mondo, devi incidere la tua strada e imparare a fidarti dei tuoi istinti, non delle opinioni stanche e consumate degli altri. Impara a sentirti a tuo agio nella tua pelle e fidati veramente della tua intuizione, e vedrai un nuovo mondo aperto per te.
  5. LAVORARE SENZA STIMOLI
    Sfortunatamente, molte persone lavorano in posti che odiano solo per pagarsi le bollette. Tuttavia, non devi diventare una statistica; Puoi lasciare quel lavoro che si esaurisce e trovare qualcosa che riempie davvero la tua anima. Le persone che rispettano se stesse scavano in profondità per scoprire veramente ciò che la loro anima vuole, e quindi seguire quella chiamata senza indugio. Certo, a volte devi solo sopportarlo finché non trovi qualcosa di meglio, ma il nostro punto è che chiunque ama e rispetta se stesso lascerà un lavoro che non avvantaggia il loro benessere mentale ed emotivo.

  6. PRENDERSI CURA DELLA PROPRIA SALUTE FISICA E MENTALE
    Sentirsi bene inizia e finisce con te; nessun altro può prendersi cura della tua salute per te. Se non ti senti bene mentalmente, fisicamente o emotivamente, esamina la tua vita per vedere dove puoi apportare dei cambiamenti.
    Il cambiamento non avviene durante la notte, ma avviene gradualmente con passaggi aggiuntivi. Chi rispetta se stesso mette la propria salute al primo posto, perché sa che senza questo, non può godersi la vita al massimo e ottenere il meglio.
  7. RELAZIONI DI CONTROLLO ECCESSIVI
    Se hai amici o un partner che cercano di dettare ogni aspetto della tua vita, allora questo dovrebbe sicuramente far scattare l'allarme nella tua testa. Non devi mai tollerare qualcuno che voglia manipolare e controllare la tua relazione. Secondo un articolo sulle relazioni tossiche: "le relazioni tossiche possono esistere in qualsiasi tipo di relazione e sono dannose per la salute …".
    Ti meriti amicizie e relazioni che migliorano il tuo benessere e ti sfidano a crescere e imparare. In breve, se qualcuno nella tua vita ti fa cadere più volte di quanto ti solleva, allora devi lasciarlo andare. Le persone che rispettano se stesse non permettono a nessuno se non a se stessi di controllare le loro vite, punto.

    NON SCEGLIERE LA FELICITÀ
  8. Troppe persone sono soddisfatte con meno di quanto meritino oggi nel mondo, semplicemente perché non si valutano abbastanza o perché si sentono troppo a loro agio nella loro situazione attuale per apportare modifiche. Tuttavia, chiunque rispetta se stesso sceglie sempre ciò che li rende più felici, indipendentemente da quello che devono fare per arrivarci. Non mettono limiti alla loro vita, perché sanno che la magia esiste davvero in questo mondo, nonostante quello che ci hanno fatto credere.
  9. Se non fai ciò che ti rende felice, non avrai molta anima alla fine della tua vita. Per elevare e dare fuoco alla tua anima, devi lasciare tutto ciò che non arricchisce la tua vita e scegliere le cose che la arricchiscono. Questo vale per le persone, i posti di lavoro, le relazioni, il luogo in cui vivi, la dieta, le routine di allenamento e tutto il resto. Siamo venuti qui per prosperare, non solo per sopravvivere, quindi ricordatelo la prossima volta che vi sentite infelici in una situazione.

Ansia, tensioni e stress finiscono tutti nello stomaco, leggi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram