DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 28, 2019

Redazione DonnaWeb

7 segni nel corpo che indicano problemi emotivi

5. Difficoltà nella parte bassa della schiena

La lombalgia ha anche a che fare con il sovraccarico. Tuttavia, in questo caso non parlano di eccessive responsabilità astratte, ma di preoccupazioni materiali o economiche .

In questo caso, c'è una grande preoccupazione per il problema dei soldi . Forse è stato speso di più o ha molti debiti. Sullo sfondo c'è il timore di non essere in grado di affrontare le responsabilità economiche in modo efficiente.

6. Dolore nelle mani

Pubblicità

Le mani sono una zona del corpo molto correlata all'espressione e al contatto con gli altri. Quando c'è dolore o disagio nelle mani, è tempo di rivedere come sono i legami con le altre persone .

È normale che ci sia un desiderio insoddisfatto di fare o avere più relazioni di fiducia . Il disagio o il dolore parlerebbero di una condizione di privazione sociale che vuoi superare. Tuttavia, forse il percorso per farlo non è stato trovato.

7. Problemi alle ginocchia

Il dolore al ginocchio è uno dei disagi più comuni. È quasi sempre collegato a un'esacerbazione dell'ego . Succede quando il centro di preoccupazione è se stesso e si ha un atteggiamento un po 'sprezzante nei confronti degli altri. Indica la necessità di uscire da quella bolla che fa resistenza in modo da non mostrarci generosi con gli altri.

gambe con fiori di donna che soffrono di problemi emotivi

Il corpo è come un libro, in cui ogni parte racconta una storia . Anche ogni parte del corpo ci invia costantemente messaggi. Sai come ascoltarli? Questa è la domanda che devi porci. Soprattutto quando sai di avere problemi emotivi, ma non hai deciso di affrontarli o non sai come farlo.

fonte:https://lamenteesmaravillosa.com/7-senales-cuerpo-indican-problemas-emocionales/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram