7 cibi inaspettati che puoi mangiare in quantità “illimitata” – Senza aumentare il peso

Tenere traccia di ciò che si mangia non è abbastanza facile, su questo possiamo essere d’accordo. Ma ci sono alcune cose che si possono mangiare quante volte vuoi senza doverti preoccupare di aumentare di peso.

Ecco qui la lista dei cibi che puoi mangiare in quantità “illimitata”.

Sedano: il sedano contiene circa il 95% di acqua e circa il 30% del fabbisogno giornaliero di vitamina K.

Melone :  Buono da mangiare senza rischiare l’ aumento di peso. Il melone contiene anche metà della dose giornaliera di vitamina A e C di cui abbiamo bisogno.


Quanto tempo impiega il nostro corpo a digerire alcuni tipi di cibo e perché è vitale saperlo

Pomodoro: i pomodori sono ricchi di sostanze nutritive e principalmente di vitamine A, C e B2. Mancano quasi completamente le calorie e ci forniscono sostanze estremamente importanti per il corpo.


Popcorn:  un buon spuntino che colpisce a malapena il corpo, perfetto per guardare la tv! I Popcorn non sono altro che i semi di una particolare tipologia di mais, inoltre sono molto poveri di liquidi, di conseguenza non dovresti avere grossi problemi nel mangiare grosse quantità di popcorn.

Broccoli:  I broccoli sono utili per il nostro corpo e non sono un grosso problema, sopratutto per il fatto che contengono grandi quantità di vitamine A, C, E e K. Inoltre, sono ricchi di fibre, ottimo per lo stomaco molto fragile.

Arancia:  uno dei nostri frutti più popolari. Oltre a contenere molta vitamina C, l’arancia contiene anche molte fibre e pochissime calorie.


Addio a puzza di fumo e cibo in cucina, bastano due ingredienti, ecco quali

Fragole:  un must per chiunque cerchi di tenere traccia del proprio peso. Estremamente a basso contenuto calorico e funziona anche come antinfiammatorio.

Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici in modo che possano anche loro godere di tutte le cose buone che ci sono in questa lista!