6 fratelli soffrono di bullismo per i loro lunghi capelli; li vedono uscire dal parrucchiere e rimangono tutti scioccati

Phoebe Kannisto vive a New York con la sua grande famiglia: ha un bambino di dieci anni, due gemelli di otto, tre di cinque e uno piccolo di due. Avendo tutti i capelli lunghi, è normale che richiamino l’attenzione e le persone girino la testa per guardarli.

Ciò che la gente non sa è che tutta la famiglia ha permesso che i loro capelli crescessero per una ragione molto nobile. Tutto è iniziato quando un parente è morto a causa del cancro. I tre ragazzi più grandi della famiglia erano i più vicini a lui, così decisero che avrebbero fatto qualcosa per aiutare altri bambini con la stessa malattia.

Due anni fa hanno iniziato a crescere i capelli per poi donarli all’organizzazione no-profit “Children With Hair Loss”. I piccoli, vedendo che i loro fratelli si lasciavano crescere i capelli, vollero copiarli. Tuttavia, non è stato facile; la pressione, le prese in giro e le molestie da parte di altri bambini erano sempre presenti. La maggior parte erano adulti che erano più comprensivi dopo aver saputo la ragione dietro i suoi lunghi capelli.

E così, dopo due lunghi anni, i ragazzi andarono dal parrucchiere. Quando alla fine riuscirono a donarlo riuscirono, tra i sei ragazzi e la madre, a raggiungere l’incredibile quantità di 5 metri di capelli. Dopo tutto, lo sforzo e quello che avevano dovuto subire, ne era valsa la pena.

Questi piccoli ci danno un grande esempio. Sosteniamo questo tipo di azioni con qualcosa di simile.

Guarda il video qui sotto e scopri come i fratelli si sono recati dal parrucchiere per mettere in atto il loro bellissimo gesto di donazione.

 Ricorda di condividere questo articolo con i tuoi cari per aumentare la consapevolezza e l’importanza di essere di supporto e di donare agli altri

Fonte: giornalista