DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 30, 2013

Redazione DonnaWeb

50 sfumature di grigio può essere la causa di un divorzio? Si. Leggete perchè.

Un libro può causare un divorzio? Il solo pensiero è assurdo, eppure sembra che una donna abbia deciso di lasciare il marito proprio dopo la lettura di uno dei best seller più amati del 2012.

Stiamo parlando di 50 sfumature di grigio, la donna in questione è inglese ed ha 41 anni, la storia è stata riportata dal DailyMail; ma che cosa può provocare la lettura di questo libro nelle coppie? Ovviamente se la coppia è ben solida il massimo che può accadere e che ci sia la voglia di aggiungere un po' più di pepe nella coppia.

Pubblicità

Ma se la coppia non è proprio solidissima? Allora iniziano i vari problemi, come per questa signora inglese che non stava proprio vivendo una favola di coppia e che leggendo 50 sfumature di grigio ha capito come la sua vita fosse sentimentale fosse scialba e senza possibilità di salvezza.

La signora in realtà, almeno all'inizio, ha provato a salvare la sua situazione sentimentale ma ha fallito, il suo compagno dopo un paio di proposte estrapolate dal libro ha affermato che il comportamento della donna era del tutto irragionevole, finendo addirittura in tribunale per il divorzio.

Questa storia è un po' l'esempio di come è possibile frasi coinvolgere così tanto da una lettura da arrivare a situazioni estreme, la donna ha preso un pò troppo alla lettera ciò che viene raccontato nel libro, mentre il marito non è stato del tutto elastico. Forse, la donna stava solo cercando un modo per attirare l'attenzione del marito e avere più amore e più situazioni piccanti, un modo probabilmente sbagliato, ma una richiesta del tutto condivisibile non credete?

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram