5 trucchi ingegnosi che facilitano la pulizia della casa.

La sensazione di una casa pulita e fresca è davvero stupenda. È proprio la strada da percorrere che è un po ‘difficile … Cosa sarebbe meglio che usare un rimedio per la pulizia che non richieda la pulizia così spesso? Con questi trucchi farai in modo che il bagno, la cucina e il materasso rimangano freschi un po ‘più a lungo del solito! Qui ci sono 5 inestimabili consigli da utilizzare durante le pulizie di primavera.5 trucchi ingegnosi che facilitano la pulizia della tua casa.

1. Pulisci i fornelli

Probabilmente non c’è niente in casa che si sporchi tanto quanto i fornelli, almeno non se cucini tutti i giorni. Può essere l’ acqua che bolle, la salsa che schizza, macchie di grasso … Mi tocca pulirla ogni giorno. Tuttavia, riesco a strofinare accuratamente ogni grande pulizia, le macchie si asciugano facilmente.
Uno dei migliori consigli di pulizia per la cucina è quello di tenere il fornello pulito, scrive Lifehack.org . Pulire accuratamente il fornello e assicurarsi che sia asciutto. Applica un sottile strato di cera per auto. Pulire l’eccesso con un panno. Ciò non impedisce al piano cottura di sporcarsi, ma ora puoi pulirla con la stessa facilità senza dover strofinare con troppa difficoltà.

Fonte immagine: Mostphotos

111952-ceramica-fornello


Ecco il rimedio casalingo che ti farà evitare la visita dal dentista – Bastano 3 semplici ingredienti per riavere i denti bianchissimi

2. Pulire i mobili in pelle con i prodotti per scarpe

Cosa fai con le scarpe di cuoio quando cominciano a sembrare un po ‘logore? Bene, li pulisci con il lucido per scarpe. Perché non fare lo stesso con il vecchio divano in pelle? Finché non si investe nello stile un po ‘più vecchio e logoro, è perfettamente corretto applicarlo sul divano da –
Trova il lucido per scarpe della giusta tonalità ed usala nelle zone usurate con un panno con movimenti circolari. Lascia agire per un’ora e vedrai che risultati.

Fonte immagine: Mostphotos

3000887-nero-cuoio-divano


Pensavate che i microonde servissero solo per cucinare? – Ecco altri utilizzi casalinghi che vi sorprenderanno

3. Pulisci il materasso con la vodka

Sfortunatamente, il materasso viene solitamente dimenticato o sembra troppo complicato per pulirlo. Ma in realtà è più facile di quanto pensi.
Prendi un normale flacone spray e versaci un po ‘di vodka. Puoi anche inserire alcune gocce di olio profumato. Quindi basta liberare il materasso. Ad esempio, una mattina presto per il materasso che ha bisogno di molto tempo per asciugare all’aria. La Vodka uccide i batteri e disinfetta il materasso. Semplice, vero?

Fonte immagine: Mostphotos

10411031-comodo letto

4. Rimuovere le macchie dei tavoli con l’asciugacapelli

Hai un bel tavolo di legno? Molti ospiti hanno dimenticato di usare le fodere e mettono gli occhiali direttamente sul tavolo? Non disperare, non devi distruggere il tavolo. Hai solo bisogno di un asciugacapelli.
Accendi l’asciugacapelli media potenza. Tienilo a pochi centimetri dalla macchia e utilizza un panno morbido per lucidare mentre l’asciugacapelli è in funzione. Inoltre, prenditi la pazienza necessaria perché potrebbe volerci un po ‘. Ma il tuo tavolo tornerà quasi come nuovo! Le macchie scompariranno definitivamente.

Fonte immagine: Mostphotos

7719556--

5. Rimuovi i segni di sapone con salviettine umidificate

Non è molto difficile pulire il bagno, di solito si asciuga rapidamente. Ma a volte la schiuma del sapone difficilmente si rimuove dal lavandino. Ed è meglio evitare prodotti chimici forti per la pulizia. Quindi le salviette sono la scelta giusta!
Inumidire i tovaglioli con alcune gocce d’acqua e inizia a strofinare. Funziona per l’uso in tutto il bagno.

Fonte immagine: Mostphotos

lavandino 2075285-bagno

Ora non devi pulire ogni singola settimana. Ti sono piaciuti questi trucchi? Per favore condividi se credi che siano utili anche per i tuoi amici!