Ecco il rimedio casalingo che ti farà evitare la visita dal dentista – Bastano 3 semplici ingredienti per riavere i denti bianchissimi

Da alcuni anni, lo sbiancamento dei denti è diventato sempre più popolare.

Anche i dentifrici hanno un effetto sbiancante ma in alcuni casi non è sufficiente, quindi si decide di andare dal dentista per lo sbiancamento con gel o laser.

Io sono sempre stata contraria allo sbiancamento, non tanto per i suoi effetti, quanto per il suo prezzo, è davvero costoso farlo per poi ripeterlo almeno una volta ogni 6 mesi.

Ma fortunatamente in giro per il web ho trovato questo rimedio che sembra funzionare alla perfezione!


Con pochi ingredienti che la maggior parte delle persone ha già in casa, si possono facilmente sbiancare i denti e risparmiare sul dentista.

Hai bisogno di:

• Bicarbonato di sodio
• Sale 
• Acqua 
• Foglio di alluminio

Ecco come procedere:

Mescola il bicarbonato di sodio, il sale e l’acqua creando una pasta spalmabile da applicare sui denti, coprili con un foglio di alluminio per circa un’ora. Infine lava i denti con un normale dentifricio.

In diversi che hanno testato questo metodo sostengono che fa miracoli e che i denti dovrebbero diventare immediatamente più bianchi. Sembra quasi troppo bello per essere vero, ma sicuramente tentare non costa nulla.

Condividi questo ottimo rimedio per la cura dei denti!