5 Rimedi casalinghi inaspettati ed economici per riottenere un bagno pulito e splendente!

Con l’avvicinarsi della primavera, siamo in molti a prepararci per un’abbondante pulizia. Gli elementi sporchi e polverosi dovrebbero essere completamente rimossi – Tuttavia la parte più ostica della casa resta il bagno, che raccoglie un sacco di batteri e molto altro… Se segui questi consigli qui sotto, la pulizia sarà rapida ed efficiente – e qui ci sono alcune delle cose più intelligenti da tenere a mente quando c’è il bagno da rimettere a nuovo!

Specchio sporco, basta il tè

Specchio del bagno sporco? Niente paura, le bustine di tè possono essere una soluzione naturale ed economica. Metti tre bustine di tè in un bicchiere d’acqua, versa il tutto in un flacone spray e spruzza sullo specchio. Asciuga il tutto e vedrai che specchio pulito e profumato.

husmor1

l’aceto può fare miracoli

Quando è il momento di pulire un bagno veramente sporco, l’aceto è un vero toccasana per situazioni come queste. Inizia sollevando il coperchio dello scarico e versa una forte dose di aceto. Procedere alla tavoletta del water e versa anche li lì aceto prima di pulirlo con la carta. Prendi un po ‘di carta, immergilo nell’aceto e premere saldamente nelle parti più sporche del water per alcuni minuti. In questo modo riuscirai a sbarazzarti di batteri e muffa in tutto il bagno.

husmor_youtube


Scopri come pulire la vasca del tuo bagno con 2 ingredienti che chiunque ha in casa

la doccia


Pulire con decisione la vasca o box della doccia causa spesso mal di schiena perché ci vuole molto tempo prima di ottenere dei risultati. Ma con questo semplice trucco dirai addio al mal di schiena risparmiando tantissimo tempo! Mescola aceto e sapone liquido e pulisci con un panno umido il risultato sarà immediatamente visibile.

husmor3

Limone contro le macchie

Le macchie d’acqua possono essere davvero difficili da rimuovere. Molti potrebbero pensare che siano necessari prodotti chimici, ma ovviamente non è così. Con un po ‘di limone, il rubinetto dell’acqua brillerà come prima perché il succo di limone distrugge le macchie grazie alla sua componente acida. Un’altra idea intelligente per sbarazzarsi di queste brutte macchie è quella di mettere un asciugamano intorno al rubinetto e versare l’aceto. Lasciare in ammollo per circa 30 minuti e poi pulisci con un panno. Addio detersivi costosi!!!

husmor4


Ecco perchè dovresti tenere un occhio chiuso quando ti svegli la notte per il bagno

La lavatrice / asciugatrice

Quando lavi e asciughi i vestiti, ci sono sempre un sacco di pelucchi e capelli che restano in lavatrice. Questi talvolta rovinano la lavatrice arrivando a casi in cui dovresti ripararla o addirittura riacquistarla, per evitare tutto ciò, basta prendere un’ aspirapolvere, cercare di aprire il filtro protettivo e aspirare sotto di esso, la lavatrice tornerà come nuova.

husmor7

Penso anche che molta gente sarebbe felice di conoscere questi semplici trucchi per il bagno – Condividili con tutti i tuoi amici!