Molte persone fanno di tutto per trovare un modo per attirare più denaro, salute e benessere nella propria vita. Per i superstiziosi ci sono sempre amuleti, porta fortuna come quadrifoglio, zampa di coniglio o qualche altra diavoleria del genere. Ma ci sono piante che puoi tenere in casa capaci di attirare tutte le positività che meriti. In questo articolo ti dire quali sono:
Non costa nulla prendere una deliziosa piantina, portarla a casa e prendersene cura, le piante sono ottime per decorare gli ambienti, portano gioia e purificano l'aria, inoltre possono aiutarci ad attirare denaro e prosperità, che non guasta mai.
Vedi anche : piante che purificano l'aria in casa
Se parliamo di piante che attirano denaro non significa che in poco tempo vedrai crescere i soldi nel tuo portafoglio... la verità è che queste piante attirano buona energia, migliorano l'umore e il benessere, ciò che si ha bisogno per motivarsi e trovare soluzioni ottimali per fare più soldi.
Indice:
Il nome scientifico di questa pianta è Kalanchoe, i fiori sono piccoli e delicati, dai colori vivaci, illuminano la casa e attirano cose buone, al termine della fioritura devi potare gli steli secchi e trapiantarli in un nuovo vaso con del fertilizzante, mettendolo al sole.
Questa pianta è rigogliosa, piena di verde e di foglie paffute perchè trattengono l'acqua dentro di esse. Altro nome popolare per questa stessa pianta è giada, ma il suo nome scientifico è Crassula ovata. E' bella sia da coltivare in giardino che in casa in vasi capienti.
Ci sono due piante che si dice portano tanta prosperità e soldi in casa. Una di è Callisia repens, che ha foglie piccole e ramificate, e l'altra è la Pilea nummulariifolia, con fiori leggermente più grandi e molto verdi. Sono due piante molto semplici da gestire, belle e rigogliose.
Il trifoglio è una pianta bellissima, verde acceso, che cresce spontaneamente in ogni angolo dove si trovano cespugli selvaggi. Ma puoi anche coltivarlo tranquillamente, poiché è una delle piante più popolari che attira denaro e benessere in casa, senza nemmeno aver bisogno delle quattro foglie. Inoltre puoi usarlo per le tue ricette da cucina.
L'orchidea bianca è un fiore bellissimo e anche una delle piante più positive secondo il metodo giapponese Feng Shui. L'ideale è tenerla sempre nel soggiorno ed evitare di metterlo nelle camere da letto, perché, allo stesso tempo, attrae denaro, ma non è ideale da tenere nelle camere da letto.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…