4 step indispensabili per non avere più talloni secchi e screpolati per tutta l’estate

Con l’arrivo della bella stagione iniziamo a scoprirci e anche i nostri piedi devono essere perfettamente lisci e morbidi perchè saranno uno dei punti del nostro corpo più in evidenza per tutta la durata dell’estate. Sul web ho trovato un video davvero interessante, vi spiega come trattare con metodi naturali e fai da te, i vostri piedi per renderli morbidi e soffici per tutta la stagione.

551



A causa di sandali, piscina, mare, sudore e altro, la pelle dei nostri piedi tende a diventare secca e di conseguenza a screpolarsi specialmente sui talloni, con quattro semplici step andremo quindi a trattare in modo adeguato i nostri piedi per averli perfetti il più a lungo possibile.

Per seguire tutti i trattamenti in quattro semplicissimi passaggi guarda il video che troverai alla fine dell’articolo, si tratta di rimedi naturali che si possono mettere in pratica anche una volta al mese, tuttavia se seguirete tutti i passaggi alla lettera e lo farete in modo giusto, noterete che non avrete bisogno di ripetere spesso l’operazione.

GUARDA IL VIDEO PER CONOSCERE I 4 STEP PER PIEDI SOFFICI E LISCI

Leggi anche: