24 enne vittima di bullismo per il suo aspetto – Spende 40mila dollari in chirurgia – Adesso è irriconoscibile

Molte persone escono piuttosto diverse dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica , ma nel caso di questa donna abbiamo superato ogni limite, dopo circa 38 mila dollari di trattamenti sembra completamente irriconoscibile.

La star di Instagram e “aspirante Pamela Anderson” Celine Centino , 24 anni, è stata vittima di bullismo per il suo aspetto da adolescente, spesso la definivano “brutta” o che “il sedere era troppo grasso”.

Centino , che proviene da Zurigo in Svizzera, alla fine divenne così stufa delle sue insicurezze che decise di risparmiare il suo denaro dal lavoro di parrucchiera in modo da potersi permettere un intervento di chirurgia plastica.

Nel corso di quattro anni, a partire da settembre 2013, Centino si è sottoposta a 3 interventi di seno (che hanno portato la sua taglia di reggiseno da 34A a 34FF), un lavoro al naso e riempitivi di guance, labbra e mento – il tutto per la modica cifra di 38700 sterline, poco più di 43mila euro.

Celine è stata vittima di bullismo da bambina, spingendola a risparmiare per la chirurgia plastica.  Credito: Celine Centino / MDWfeatures
Celine è stata vittima di bullismo da bambina, spingendola a risparmiare per la chirurgia plastica. Credito: Celine Centino / MDWfeatures

Star del web

Con oltre 43mila follower su Instagram , Centino afferma di aver ricevuto molti commenti positivi da sconosciuti sul suo aspetto.

Sono sempre stata una persona felice, ma non mi sentivo bene nella mia pelle. Tante persone mi hanno giudicato perché ero” brutta “diventando una persona estremamente triste“, ha detto.

“Volevo essere di nuovo felice, quindi ho cambiato il mio aspetto e tutto ciò che non mi piaceva di me stessa. Viviamo in un’epoca in cui possiamo cambiare qualcosa se ci piace, quindi ho colto l’occasione.

“Sono stata vittima di bullismo ogni giorno, e si trattava sempre di qualcosa di nuovo, o sembravo un ragazzo perché non avevo ‘tette’, oppure il mio culo era troppo grasso, anche se ora mi piace.

“Tutti dicevano che il mio viso sembrava spazzatura, il mio stile era brutto, ero una ragazza insignificante, erano tutti cattivi.

Celine ha avuto tre lavori boob in totale.  Credito: Celine Centino / MDWfeatures
Celine ha avuto tre trattamenti per il seno in totale. Credito: Celine Centino / MDWfeatures

“Venivo presa in giro”

“Dopo di che sono stata picchiata e tutto quello che ho potuto fare è stato scappare. Non l’ho mai detto a nessuno perché mi vergognavo.

“Ma tutti a scuola sapevano che non volevo tornare a scuola. Dicevo costantemente che ero malato o che avevo il raffreddore per evitare di andare a scuola.”

Centino ha continuato: “Ho sempre desiderato grandi tette, la mia dimensione naturale era poco più di una prima, quindi alla fine volevo essere bella e avere una vita normale, senza essere giudicata.

“Ho risparmiato un sacco di soldi quando ero giovane. Non sono mai stato fuori a festeggiare nei club fino a quando avevo diciotto anni; ho lavorato sodo e ho speso tutti i miei soldi per le mie operazioni.

“Ora mi sento così bene con me stessa e sono finalmente felice di poter vivere la vita che ho sempre desiderato. Inoltre, mi fa sentire più forte di prima. Se qualcuno dice qualcosa di brutto su di me, non mi interessa. Nessuno può più farmi del male. “

La trasformazione di Celine le ha dato fiducia.  Credito: Celine Centino / MDWfeatures
La trasformazione di Celine le ha dato fiducia. Credito: Celine Centino / MDWfeatures

La star dei social afferma che ora si sente a proprio agio nella propria pelle a seguito di numerosi interventi chirurgici – che, insieme ai tre lavori di seno e un lavoro di naso, includono anche riempitivi nelle sue labbra, guance, mento e mascella.

Una storia quasi surreale, voi cosa ne pensate?
Condividete su facebook e fateci sapere!