10 trucchi inaspettati ed intelligenti per mantenere la stanza in ordine

Sei una di quelle persone che mette tutta la roba dentro l’armadio per “ripulire” il caos che avevi creato? O hai una cabina armadio molto piccola dove la roba non entra? Non preoccuparti, penso che questi trucchi ti faranno avere una nuova concezione dell’ordine. Perché c’è sempre tempo per migliorarsi per le faccende casa!

1. Riponi le magliette verso l’alto.

twitter

kleder1

Prima di mettere le maglie nei cassetti, prova a posizionarli come vedi in foto. Risparmi fino al 40% di spazio disponibile!.


Come raddoppiare lo spazio nell’armadio con un semplice trucco

2. Grucce a cascata

Youtube

galge1

Appendi le grucce come vedi qua sopra e vedrai il risparmio di spazio assurdo. Puoi appendere tutti i vestiti che puoi, ovviamente quanto raggiungono il pavimento non dovresti andare oltre.

3. Usa gli anelli della tenda della doccia.

ringar11

Hai una vecchia tenda del box doccia che non utilizzi più?? Bene, allora utilizza i suoi anelli nell’asta della gruccia (quella utilizzata per i pantaloni). Perfetti per organizzare i tuoi scialli o sciarpe.

4. Mensole IKEA per scarpe.

Twitter

hack11

Se hai un piccolo angolo vuoto perchè non creare una scarpiera come questa? Quindi puoi costruire il tuo deposito di scarpe con alcune mensole LACK di IKEA (Costano solo 4,95 euro!) . Il muro diventerà una scarpiera anche molto bella esteticamente pagando una cifra davvero irrisoria.


Scopri quante calorie puoi perdere durante le faccende domestiche

5. Piega i vestiti con questo nuovo metodo

nullo

Se impari questo metodo, dirai addio alle pieghe sui vestiti, la cosa più interessante, e che bastano solo due secondi per fare ciò (GUARDA QUI).

6. “Cestini” nel muro

Twitter

kleder32

Se hai spazio, è una cosa ottima montare questi cestini nel muro, al fine di utilizzare in modo ottimale lo spazio.

7. Costruisci scaffali.

Twitter

hyllor1

Con cartone o compensato puoi davvero creare soluzioni intelligenti che ti aiuteranno a tenere in ordine vestiti e scarpe.

8. Piccole scatole.

Twitter

ladar11

Queste piccole scatole salvaspazio che sono disponibili nella maggior parte dei supermercati sono davvero ottime. Lì puoi mettere biancheria, sciarpe / cravatte e calzini.

9. Cartone di birra per le scarpe.

Twitter

cardboard1

Se hai le scarpe nell’armadio, puoi usare una vecchia scatola di birra o una scatola di vino per riporle in modo davvero ordinato. Davvero pratico!

10. Approfitta della porta.

blogger1

Datevi un po ‘ di spazio in più nell’armadio appendendo sciarpe ed altro all’interno della porta del vostro camerino.

Condividi questi splendidi trucchi casalinghi con i tuoi amici se li vuoi aiutare a mantenere la stanza più ordinata possibile.