DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 15, 2019

Redazione DonnaWeb

10 segni di glicemia alta che dovresti conoscere

2. Perdere peso

Stai perdendo peso? Se noti che ciò accade in breve tempo potresti avere alti livelli di glucosio. Frequentemente, quando il livello di insulina non è sufficiente per metabolizzare il glucosio, il corpo cerca di bilanciare questa disfunzione, che può causare la perdita di peso.

3. Pelle secca

Uno dei segni più evidenti di eccesso di zucchero nel corpo è la secchezza della pelle. Questo può essere la conseguenza di un aumento della minzione e di una disfunzione delle ghiandole sudoripare. Questo provoca una disidratazione del corpo e della pelle.

Ti sei mai chiesto cosa succede al tuo corpo dopo aver bevuto la Coca Cola? Dovresti saperlo

4. Visione nuvolosa o sfocata

Pubblicità

La disidratazione può anche portare a problemi di vista. Le cellule dell'occhio subiscono un deterioramento e la loro funzione di messa a fuoco viene persa, quindi potresti iniziare a vedere sfocata.

5. Disturbi psicologici

Diversi studi hanno confermato che le persone con alti livelli di glucosio nel corpo spesso sperimentano vari disturbi come la depressione, l'ansia e l'irritabilità.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram