10 segni che indicano che il tuo partner non ti ama più

Quando cerchiamo un partner, desideriamo avere una persona con cui condividere, parlare e vivere esperienze indimenticabili.

A volte non è come lo immaginiamo e la finzione che abbiamo creato nella nostra mente della relazione perfetta scompare.

Se nel tempo la relazione sta cambiando e non ha la stessa passione che all’inizio dovresti essere attento, forse le cose stanno cambiando e non vuoi assumerlo.

25 segni che ti fanno capire se hai trovato in lui l’amore della tua vita

Se qualcosa non va bene, non dargli troppo tempo, è meglio interromperlo prima che la situazione peggiori.

La mancanza di comunicazione e infedeltà sono alcuni dei fattori più forti al momento della conclusione di una relazione, qui vi mostreremo 10 segni che possono indicare che la vostra relazione non sta bene. Non lasciare che si avveri il numero 9.

10 segni di una relazione fallita

  1. Non mostra amore come prima

È probabile che quando era nella fase di conquista fosse un principe e ora che lui ha te è l’orco del film, allora devi preoccuparti.

  1. Sta sempre pensando a qualcos’altro

Ti rendi conto che è nel suo mondo, provi a parlare con lui ma ad attirare la sua attenzione. È chiaro per te che non sei la sua priorità.

L’amore non è bello se non è litigarello: ma c’è un limite al litigio?

  1. Non ci sono argomenti di conversazione

Se non si condivide più abbastanza e non presta attenzioni alle tue conversazioni, probabilmente non ha più argomenti di cui parlare.

  1. Dai la colpa a tutto

Inizia a credere che tutto ciò che gli capita male è colpa tua, vuol dire che forse c’è qualcuno che lo fa meglio di te.

  1. Non ti supporta più

Lui non ti sostiene, tutto ciò che dici e lo infastidisce. Trova qualsiasi scusa per allontanarti da te.

  1. Avere sempre scuse per non stare con te

Se cerchi sempre modi per essere lontano da te e annullare i piani che hai con te per qualsiasi scusa, devi sapere che hai smesso di essere la sua priorità.

  1. Non sei più nei tuoi piani

Non sono più figure nei tuoi piani futuri e pensi solo individualmente perché non vuoi diventare parte della tua vita.

  1. È irrispettoso

Ti tratta male senza rimorso, non gli importa che ci siano persone presenti a urlarti contro.

  1. Non ti dà spiegazioni

Lui non risponde, viene e va senza dirti dove è stato o con chi. Non si mostra interessato alla tua tranquillità e non presta attenzione alle tue affermazioni.

  1. Danneggia la tua autostima

Ti dice cose senza misurare le sue parole, per lui non è importante se ti fa sentire male o no. Hai qualche chilo in più ma lui non te lo fa notare nel modo migliore.