DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 21, 2018

Redazione DonnaWeb

10 ragioni ridicole che hanno portato al divorzio nella vita reale

Nella società, si ritiene che solo ragioni molto gravi possono portare una coppia al divorzio, per esempio, l'infedeltà o costante litigi. Ma a volte, i coniugi decidono di porre fine al matrimonio cose assurde in cui è semplicemente difficile da credere.

Abbiamo raccolto alcune cause assurde ma reali che hanno portato delle coppie a divorziare.

Pubblicità

Nel mondo moderno, passiamo molto tempo sui social network. Ma per alcune persone questo ha raggiunto il livello di ossessione. Così, ad esempio, un abitante di India ha deciso di separarsi dal marito perché lui non ha cambiato il suo stato sentimentale sul proprio account di Facebook dopo il matrimonio.

9. Piatti sporchi

Quanto spesso litighi con la tua anima media a causa di piatti sporchi? Ci crederesti che una tazza sporca nel lavandino potrebbe essere la causa di un divorzio? Non ci credevo neanche io. Tuttavia, una moglie ha chiesto il divorzio perché non ha lasciato le tazze in lavastoviglie, ma le ha poste vicino al lavandino. La donna considerò che, in questo modo, mostrava una certa indifferenza e mancanza di rispetto nei suoi confronti. "Ogni volta che andava in cucina e vedeva un bicchiere vicino al lavandino, era pronta a minacciare di lasciare la casa o chiedere il divorzio. Fino a quando non lo fece veramente", commenta il marito ormai divorziato.

8. Ignora i messaggi

La prossima volta che leggerai un messaggio e deciderai semplicemente di non rispondere, pensaci due volte, poiché questo può essere usato contro di te davanti al giudice. Quindi, una donna taiwanese ha chiesto il divorzio perché il consorte non le ha risposto su Messenger dopo aver letto il suo messaggio. Lin ha anche presentato la conversazione con il marito come prova davanti al giudice.

7. Cattive maniere

Una donna originaria del Kuwait ha deciso di divorziare dopo una settimana di celebrazione del suo matrimonio, dal momento che non sapeva che suo marito non usava una forchetta quando mangiava fagioli. L'uomo mangiò la pizza con il pane. Secondo le parole della donna, era stupita dalle cattive abitudini del suo ex marito.

6. Lavaggio

Un fan del calcio si è separato dalla moglie perché gli ha lavato una maglietta. Neil Newhart ha raccolto gli autografi dei suoi giocatori preferiti su una maglietta da calcio. Sua moglie ha deciso di lavarla e, di conseguenza, tutte le firme sono scomparse.

5. Trucco

Dopo alcuni giorni di matrimonio, l'uomo ha chiesto a sua moglie il divorzio dopo averla vista sulla spiaggia senza trucco. Il marito di 34 anni pensava che la sua amata non fosse bella come prima del matrimonio. Ha accusato la ragazza di 28 anni di un crudele inganno, nello stesso tempo indicando che aveva usato ciglia finte e vari prodotti cosmetici.

Quest’uomo cita una donna in giudizio per frode, trauma e danni psicologici dopo averla vista senza trucco

4. Opinioni politiche

Un abitante della California ha deciso di separarsi da suo marito dopo una vita di 22 anni insieme . Il motivo era che, per le elezioni americane. UU., Suo marito ha votato a favore della candidatura di Donald Trump. Gayle McCormick ha detto che sentiva tradito al momento: "Ho pensato che avevo ingannato me stesso per tutto questo tempo Questo problema ha sollevato questioni che non avevamo incontrato prima.".

3. Costruzione

Nel 2009, una donna tedesca ha chiesto il divorzio nonostante abbia vissuto 15 anni con suo marito. La donna disse che suo marito era ossessionato dalla pulizia e dall'ordine, pensò che si era già rassegnata a questa particolarità. Ma, dopo che il marito ha rotto un muro in casa e ha iniziato a costruirlo di nuovo, sostenendo che il muro era troppo sporco, la pazienza della donna si è conclusa.

2. Lettere d'amore

In Italia, un uomo di 99 anni ha deciso di sciogliere il suo matrimonio in cui aveva vissuto con sua moglie per più di 70 anni. La ragione di questo è che l'italiano ha trovato alcune lettere d'amore alla moglie aveva scritto al suo amante nel 1940. La donna, con le lacrime agli occhi, ha chiesto perdono per il marito avrebbe non distruggere la sua famiglia, avevano allevato 5 bambini, ma il marito li ha ignorati.

1. Nome sul telefono

Nel 2009, una donna dell'Arabia Saudita ha chiesto il divorzio dopo 17 anni di matrimonio, dopo aver appreso di come suo marito l'aveva registrata sul suo telefono . Tutto accadde quando l'uomo dimenticò il suo telefono a casa, sua moglie lo chiamò e, per caso, vide sullo schermo il seguente testo: " Guantánamo ", riferendosi al nome della prigione militare statunitense.  Pertanto, a causa del soprannome offensivo, la donna ha chiesto il divorzio. Per quanto l'uomo assicurasse a sua moglie che quello era uno scherzo, non riuscì più a cambiare idea.

Ritieni questi motivi ragionevoli per sciogliere una famiglia o pensi che semplicemente avessero bisogno di un pretesto per farlo?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram