10 motivi per cui la maggior parte degli uomini non possono avere accanto una donna forte

Che cosa rende forte una donna? I suoi sacrifici, difficoltà e rinunce. Una donna forte ha sofferto, pianto, è caduto e si è sempre rialzata. Ha imparato che con ogni caduta qualcosa ha imparato e che ogni momento è giusto per capire ma anche per insegnare.

Questo tipo di donna è di per sé – indipendente e amorevole e non ha paura di riconoscere i suoi punti deboli, è matura nelle decisioni e non ha paura di mostrare la propria vulnerabilità.
Quindi, perché molti uomini non possono stare con una donna del genere?

Una donna forte non ha bisogno di un uomo per combattere le sue battaglie.
Molti uomini hanno bisogno di sentire che proteggono e si prendono cura della loro donna e che ricevono in cambio tutto il loro amore. Una donna forte mostra il proprio amore ma non aspetta di essere protetta, lei può prendersi cura di se stessa e risolvere i propri problemi, non aspetterà nella torre del castello in attesa per il principe che la venga a salvare, sarà lei stessa a sconfiggere il drago.

Una donna forte sa cosa vuole.
Le donne forti hanno spesso personalità tenaci che possono intimorire alcuni uomini; Se qualcuno li attira, lo seguirà ma non aspetteranno un altro passo. Non sono sottomesse. Vogliono accanto un uomo molto sicuro di sé.

Una donna forte avrà bisogno di onestà e vulnerabilità. 

Una donna forte ha sofferto ed è rinata, ed è consapevole di ciò. Non ha paura del suo passato o del suo compagno, e cercherà un uomo forte, ma proprio mentre lei accetta le sue debolezze, così dovrà lui riconoscere le sue e non avere paura di mostrare le sue vulnerabilità.

Una donna forte non si spaventa nella privacy.
Una donna forte richiede l’intimità in tutte le sue forme; da una conversazione al momento di fare l’amore. Poiché si sente sicura nella sua femminilità, si aspetta che si apra anche in tutti gli aspetti dell’intimità. Ha bisogno di passione, desiderio e sentimento speciali.

È impossibile mentire a una donna forte
Una donna forte è totalmente onesta e quindi si aspetta lo stesso dal suo partner. Non ha bisogno di spiegazioni e pretesti, semplicemente la verità. Una relazione con questo tipo di donna ha bisogno di qualcuno sincero e affidabile; non tollererà le falsità.

Una donna forte richiede integrità e perseveranza
Una donna con una forte personalità non supporta le persone indecise e insicure. Vuole sapere che il partner è onesto, integrale, rispettoso e un uomo di parola. Vogliono sentirsi amate senza condizioni e solo allora ameranno allo stesso modo.

Una donna forte è intensa
Una donna forte è stata in grado di affrontare infiniti ostacoli di ogni tipo nella sua vita. Questo l’ha plasmata con una personalità intensa e potente; sa che può superare qualsiasi difficoltà se lo propone, questo tipo di intensità è spesso difficile da comprendere per un uomo.


Una donna forte non ti aspetterà

Ti seguirà ovunque tu sia, se sei determinato e l’ami davvero. Ma ti libererà nel momento in cui lo vuoi. Non aspetterà che un uomo decida per lei o per qualcun altro, non ha tempo per i giochi e le indecisioni dei bambini piccoli.

Una donna forte amerà incondizionatamente

L’amore di una donna forte è affidabile. Amerà con tutto il suo essere, ti supporterà, ti seguirà e ti guiderà quando necessario, combatterà al tuo fianco per ottenere ciò che desideri e meriti. Molti uomini non possono con questo tipo di amore incondizionato e hanno semplicemente paura di ciò.

Una donna forte ti aiuterà a scoprire te stesso

È difficile accettare le nostre debolezze quando qualcuno ce lo dice. Ma una donna forte sarà lì, non solo per dirlo, ma per aiutarti a superarli e migliorare. Il suo amore è così sincero che vederti superare lei la rende felice. Sarà dalla tua parte mostrarti il ​​tuo coraggio, la tua fiducia e la tua accettazione.

E tu ti consideri una donna forte, con quanti di questi punti ti senti identificata?

O, se sei un uomo, pensi di avere quello che serve per stare con una donna del genere?

fonte:https://porquenosemeocurrio.net/10-razones-las-la-mayoria-los-hombres-no-pueden-una-mujer-fuerte/

Negli ultimi decenni, il ruolo delle donne nella società è cambiato drasticamente e, con la famiglia come base della società,