DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 29, 2021

Alessandro Giordano

10 anni fa nasceva questa bambina con la scoliosi, guarda com'è diventata oggi sorprendendo i medici

E' sempre emozionante aspettare la nascita di un figlio, possiamo dire lo stesso anche di Stevie Brumby, una mamma che attendeva una bambina, ma prima della nascita i medici fecero una brutta scoperta.

Durante la gravidanza la bambina stava crescendo in modo anormale, le sue ossa si stavano schiacciando sempre più, dopo tale scoperta, i dottori fecero ulteriori ricerche per capire se la bambina sarebbe sopravvissuta o meno ad un possibile parto.

Una triste diagnosi

Pubblicità

Improvvisamente le speranze per mamma Stevie si stavano disgregando, dopo le terribile notizie date dai medici, che secondo l'ecografia, la piccola avrebbe avuto solo l'1% di possibilità di sopravvivenza post parto, ma i genitori hanno voluto comunque provarci.

La storia di Devina, la bambina nata con una particolarità che ha lasciato il mondo senza parole

Il momento del parto

I medici viste le bassissime probabilità, consigliarono l'aborto ma i genitori hanno sempre voluto combattere affinchè potesse nascere la loro figlia.

La bambina così nacque il 24 giugno del 2011, la chiamarono Millie, il parto fu estremamente delicato, conoscendo già la fragilità della nascitura, i medici negarono alla madre la possibilità di tenerla in braccio per la prima volta e venne subito portata lontana da Stevie per ulteriori controlli.

La bambina era nata a tutti gli effetti con la scoliosi, ma contro le supposizioni dei medici, riuscì a sopravvivere anche se con qualche dolore alla schiena di troppo.

Gabi, la bambina nata con i capelli lunghi e folti che sta facendo impazzire il web

Operazione chirurgica

Giunta adesso all'età di 10 anni, Millie è stata sottoposta recentemente ad un intervento per cercare di porre fine alle sue sofferenze dovute alla scoliosi, pensando a quello che dissero i medici nel lontano 2011, la bambina ha fatto grandi passi in avanti.

L'operazione ha avuto esito positivo e la bambina ben presto potrà condurre una vita molto più tranquilla.

Millie questa settimana è appena tornata a casa dopo l'operazione, con i genitori che le hanno preparato una bella sorpresa, indicando l'inizio di una nuova vita per la bambina.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram