DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 31, 2021

Redazione DonnaWeb

Zona rossa: gli italiani approfittano delle offerte nelle profumerie online

In tempi di Covid, con la maggior parte delle regioni italiane in zona rossa, torna il boom degli acquisti online. Una tendenza che ormai ha preso piede anche nel nostro Paese e che sembra destinata a proseguire in futuro, quando si potrà tornare a fare shopping nei negozi fisici della propria città. L’innegabile convenienza degli shop online d’altronde è stata ormai accertata da tutti gli italiani che hanno scoperto, proprio grazie al Covid, quanto possa rivelarsi comodo fare i propri acquisti in internet.

A tutto questo si aggiungono le promozioni lanciate dai principali portali di e-commerce, consapevoli di quanto sia necessario fidelizzare il cliente soprattutto in questo periodo.

Con la primavera è boom di vendite per le profumerie online

Pubblicità

Con la primavera, si è risvegliata negli italiani la voglia di prendersi cura del proprio corpo e di pensare maggiormente ai prodotti di bellezza. Non solo cosmetici, ma anche profumi. Sono questi i prodotti più venduti in internet nelle ultime settimane, che hanno visto le profumerie online registrare un vero e proprio boom di acquisti. Si tratta di un fenomeno piuttosto interessante, perché in realtà i negozi che vendono tali prodotti sono aperti anche in zona rossa. Nulla vieta dunque di uscire di casa per andare in profumeria ad acquistare prodotti di bellezza, cosmetici, profumi e quant’altro. Eppure gli italiani sembrano preferire in questo periodo gli shop online ed il motivo, in questo caso, ha poco a che vedere con il Covid.

Le offerte delle profumerie online attirano clienti

Sono le numerose promozioni sui profumi e sugli altri prodotti ad attirare i clienti verso una profumeria online, ritenuta ormai dai più molto più conveniente rispetto alle rivendite fisiche della propria città. Se dunque in parte può essere vero che diversi italiani sono stati spinti dall’attuale periodo di restrizioni verso il mondo degli e-commerce, è altrettanto vero che nella maggior parte dei casi si preferisce acquistare online perché più vantaggioso.

Dove trovare le migliori offerte delle profumerie online

A questo punto viene da chiedersi dove trovare le migliori offerte su profumi e cosmetici e conviene fare alcune precisazioni. Non tutti i portali di e-commerce stanno proponendo promozioni interessanti ma soprattutto non sempre viene garantito un servizio di spedizioni e di resi all’altezza delle proprie aspettative. Vale dunque la pena scegliere la profumeria online con una certa attenzione.

Un e-commerce che ultimamente sta lanciando numerose promozioni e che continua a farlo è Pinalli, diventato ormai un punto di riferimento per molti. Si tratta di un portale in cui si possono acquistare profumi, cosmetici ed altri prodotti di bellezza a prezzi effettivamente molto vantaggiosi.

Nella pagina dedicata alle offerte profumerie Pinalli propone moltissimi sconti, suddivisi in base al brand e con la relativa data di partenza della promozione. Da Estee Lauder a Giorgio Armani, da Collistar a Maison Berger, da Clinique a Lierac c’è davvero l’imbarazzo della scelta e la convenienza non è solo nel prezzo. Ordinando online si riceve tutto comodamente a casa e Pinalli inserisce nel pacco anche campioncini gratuiti, proprio come fanno le migliori profumerie fisiche.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram