WINNER TACO, IL GELATO PIU’ AMATO DEGLI ANNI 90 STA PER FARE RITORNO GRAZIE AL WEB

Molti non ci speravano più, eppure il Winner Taco, il gelato dell’Algida più amato degli anni 90 sta per tornare grazie al popolo della rete; da sempre simbolo di una generazione, fu ritirato dal mercato tempo fa e richiesto con insistenza dai clienti.

winner-taco-21

Proprio di recente, l’Algida ha pubblicato una foto che ritrae una grande impronta di orso su uno strato di gelato alla vaniglia, mentre a Roma a Ponte Milvio è stato installato un Winnter Taco morsicato gigante.


A quanto pare l’Algida ha preso in considerazione i suoi consumatori che si sono lamentati dell’assenza di questo gelato diventato il preferito di tantissimi.

Addirittura su Facebook, nella pagina ufficiale dell’azienda dove sono iscritti oltre 2,4 milioni di utenti sono state tante le richieste, inoltre, alla domanda “Qual’è il vostro Cornetto Algida preferito?”, anche se fuori concorso, le risposte di molti sono state “Winner Taco”.

Qualunque sondaggio venga aperto sulla pagina Facebook Algida, tra i commenti si ritrova sempre il Winner Taco, scomparso dal mercato perché considerato scomodo, anche se a quanto pare non è mai stato così.

Insomma, il popolo della rete ha vinto e a breve ritroveremo nei bar e nei supermercati il tanto amato gelato degli anni 90!