Will Smith ricoverato d’urgenza – I medici costretti ad intervenire immediatamente per l’orribile diagnosi ricevuta

Il cancro è una malattia che non perdona nessuno; né giovani né vecchi.

Anche i ricchi e famosi, che hanno tutte le risorse per affrontare questa malattia con i migliori medici e progressi nella medicina, non vengono salvati dal cancro.

Recentemente, è stato l’attore Will Smith, 51 anni, a ricevere il grande spavento della sua vita quando i medici hanno rivelato i risultati degli esami medici di routine: hanno rilevato polipi precancerosi nel suo rettoscrive Today.

Sebbene non possa essere considerato un tumore, questi polipi possono evolversi in una malattia estremamente aggressiva.

Will Smith aveva condiviso foto con i suoi fan su Instagram, dove ha mostrato il camice che doveva indossare durante gli esami. Lo ha fatto con una risata .. Anche se il suo volto subì un acuto timore quando sono stati annunciati i risultati.

I medici hanno stabilito che c’era stata un’operazione urgente per rimuovere i polipi.

Will Smith entrò in sala operatoria e fortunatamente, con gioia della sua famiglia e di tutti i suoi seguaci, l’intervento fu un successo. L’attore è chiaramente felice di aver evitato un problema potenzialmente fatale.

Ecco perché è molto importante effettuare tutti i controlli periodici necessari. Non c’è niente di meglio della prevenzione per combattere questa terribile malattia! Non esitate a condividere questo articolo per aumentare la consapevolezza.