DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 30, 2017

Redazione DonnaWeb

WhatsApp smetterà di funzionare su molti smartphone a partire dal primo Gennaio 2018

WhatsApp sta per smettere di funzionare su una serie di vecchi smartphone, il che significa che i proprietari dovranno acquistare nuovi gadget se vogliono continuare a utilizzare l'app di chat al meglio delle proprie capacità.

A Capodanno, WhatsApp "rimuoverà il supporto" per un certo numero di dispositivi - su cui non è più possibile installare versioni aggiornate del software. Ciò significa che i proprietari di questi aggeggi  non potranno godere di nuove funzionalità o plugin per buchi di sicurezza che vengono spesso introdotti negli aggiornamenti.

Dal 1° gennaio 2018, chiunque utilizzi ancora telefoni con sistema operativo BlackBerry, BlackBerry 10 o Windows Phone 8.0 non sarà più in grado di aggiornare il proprio software WhatsApp. In un post sul blog, WhatsApp ha scritto: "Sebbene questi dispositivi mobili siano stati una parte importante della nostra storia, non offrono il tipo di funzionalità di cui abbiamo bisogno per espandere le funzionalità della nostra app in futuro.

Pubblicità

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/whatsapp-smettera-funzionare-molti-smartphone-partire-dal-primo-gennaio-2018/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram