DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 2, 2018

Redazione DonnaWeb

Whatsapp: la novità dal 2019, un aggiornamento che non piacerà agli utenti

Un aggiornamento disponibile dal 2019 disponibile per tutti i sistemi operativi che non piacerà agli utenti, il portale WABetaInfo, infatti, ha rivelato che gli sviluppatori di WhatsApp stanno implementando una funzione che introdurrà gli annunci pubblicitari quando si controlleranno gli stati dei nostri contatti.

In Instagram Stories dovrebbe diventare realtà presto, l'aggiornamento è ancora in fase di sviluppo e con molta probabilità quello di WhastApp verrà rilasciato all'inizio del nuovo anno.

Su Twitter molti utenti hanno espresso il proprio disappunto, «Se mettono la pubblicità, disattiveremo gli stati. Comunque, Whatsapp continua a far fuggire i suoi utenti verso i propri competitor, come Telegram, Viber, o iMessage per chi ha l'iPhone» - questo il tenore generale dei commenti alla novità in arrivo - «Preferiamo pagare un'app con servizi premium ma senza pubblicità».

Pubblicità

Gli utenti mostrano di non averla presa bene, i commenti al sondaggio lo dimostrano anche se gli annunci pubblicitari si limiteranno ad essere attivi solo negli stati e non nelle chat.

Fonte: Leggo.it

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram