Vuole che lui diventi infedele – perchè annoiata dall’essere un marito “perfetto”

La grande maggioranza delle donne desidera avere come coppia un uomo onesto, sincero, fedele, qualcuno di cui possano fidarsi per camminare insieme per tutta la vita insieme.

Ecco perché è stata una grande sorpresa sapere di una donna del Regno Unito che ha dichiarato pubblicamente che vorrebbe che suo marito, che lei descrive come ” Perfetto”, fosse capace di essere infedele.

Clare O’Reilly è una donna di 40 anni di Plymouth, Regno Unito, che afferma che suo marito Jon, 46 anni, e con cui è stata sposata per 13 anni è praticamente perfetto in tutto!

Rivela che a volte questa situazione lo frustra, il fatto che Jon non abbia mai infranto le regole.Twitter

Ver imagen en Twitter

Clare O’Reilly@clareoreilly

#swimming #love #himindoors 221:04 – 19 jul. 2015Ver los otros Tweets de Clare O’ReillyInformación y privacidad de Twitter Ads

Per dare un’idea del suo perfezionismo, racconta un aneddoto che ha avuto luogo nel 2003. “Mi aveva riferito di essere ammalato al lavoro, pensando di trovarlo poco dopo a casa. Tuttavia, quando mi è venuta l’idea di un lungo e tranquillo pasto romantico, si è rifiutato di lasciare andare le sue responsabilità anche quando eravamo all’inizio delle nostre avventure amorose. “

Secondo al Clare ha detto al quotidiano britannico The Sun , un altro esempio di onestà anni fa, Jon è quando vostra compagnia di assicurazione ha chiamato per dire loro che avevano diritto a chiedere un risarcimento per 6000 sterline (7500 euro) a un altro autista per le lesioni causate.Ver imagen en Twitter

Ver imagen en Twitter

Clare O’Reilly@clareoreilly

All made up and nowhere to go #photoshoot #work #journalism #cantcomplain 118:54 – 13 abr. 2015Ver los otros Tweets de Clare O’ReillyInformación y privacidad de Twitter Ads

Apparentemente, Jon si è rifiutato di addebitare l’importo dato che non erano stati feriti nell’incidente a cui si riferiva la compagnia assicurativa perché “sarebbe stato disonesto”.

D’altra parte, a volte decide di sospendere la partecipazione ad un evento con gli amici ore prima che si svolga, ma Jon adempie sempre ai suoi impegni.

Ma non fare errori, Clare afferma di essere profondamente innamorata di suo marito, che è “l’uomo della sua vita” e che presto celebrerà 17 anni di matrimonio. “Ma a volte voglio che lui menti, tradisca o mi diffami almeno una volta, così che possa sentirmi meglio sul mio carattere non perfetto.

E non deve essere facile vivere con qualcuno che incarna la perfezione assoluta. E tu cosa ne pensi? Condividi su facebook .