DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 8, 2019

Redazione DonnaWeb

Vuoi di nuovo i capelli lunghi e lisci come una volta? Adotta questo shampoo naturale al bicarbonato di sodio

Il bicarbonato di sodio offre molti usi e proprietà curative. Oltre a essere utilizzato per pulire, cucinare e trattare diverse condizioni mediche, questo versatile ingrediente può essere utilizzato anche per scopi di bellezza.

Il bicarbonato di sodio migliora la qualità dei capelli ed elimina i residui di shampoo e balsamo, donando ai capelli una lucentezza completamente nuova.

Dimentica lo shampoo comune e usa questo shampoo naturale. Sarai sorpresa dai risultati!

Pubblicità

Se vuoi evitare gli effetti collaterali dei prodotti commerciali pieni di sostanze chimiche, ho un'incredibile ricetta per lo shampoo naturale al bicarbonato di sodio che ti farà crescere i capelli più velocemente che mai.

All'inizio, può sembrare strano usare questo shampoo, poiché non è come gli altri shampoo e non fa schiuma. Tuttavia, con il tempo ti abituerai.

I risultati che otterrai da questo shampoo cambieranno definitivamente la tua opinione sui prodotti per capelli commerciali.

SHAMPOO BICARBONATO DI SODIO IN MODO CHE I CAPELLI CRESCANO PIÙ VELOCEMENTE

ISTRUZIONI

  1. Mescola il bicarbonato e l'acqua. La quantità dipende dalla lunghezza dei tuoi capelli, il che significa che se hai i capelli lunghi, dovresti mescolare 3 cucchiai di bicarbonato con 9 cucchiai d'acqua.
  2. Applicare su capelli asciutti o bagnati, dalla radice alle punte. Lasciare riposare per 1 o 3 minuti. Lavalo con acqua tiepida. Quindi, usa l'aceto di mele per sciacquare i capelli ancora una volta.
  3. Mescolare il bicarbonato di sodio e acqua in un rapporto di 1: 4. Per migliorare l'odore, aggiungere un po 'di olio essenziale. Assicurati di inclinare i capelli indietro. In questo modo, impedirai che l'aceto di mele entri negli occhi.
  4. Inclina la testa all'indietro e lavati ancora una volta. Se lo desideri, prepara in anticipo l'aceto di sidro di mele e conservalo in una bottiglia.
  5. Dopo il primo trattamento, noterai miglioramenti visibili e, col tempo, i tuoi capelli cresceranno più velocemente. Finalmente avrai capelli lucenti, sani e forti!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram