DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Voleva imitare le sopracciglia di Cara Delevingne ma il risultato che ottenne fu disastroso

La nostra società si sta evolvendo e i marchi di cosmetici lo sanno. Oggi molti dei trattamenti che offrono hanno l'aggettivo "permanente" o cercano di garantire la depilazione o delineati il ​​più a lungo possibile. Lo stesso vale per le sopracciglia e il microblading che durante la notte è diventato una tendenza che tutti volevano fare. Ma non tutti possono farlo da soli.

Molte celebrità sono state quelle che hanno voluto seguire la tendenza di "tatuare" le sopracciglia per ottenere un aspetto migliore e, soprattutto, più duraturo. L'attrice di Hollywood Bella Thorne è stata, ad esempio, una di quelle che ha condiviso la sua tecnica tramite Snapchat.

Una donna di Sydney, in Australia, ha recentemente condiviso alcune fotografie del pessimo lavoro svolto sulle sopracciglia, perché sembra che ci sia molta popolarità su questa tecnica, ma poca o nessuna professionalità.

Tramite il suo account Facebook e Twitter ha condiviso alcune immagini in cui è possibile vedere la procedura prima e dopo , insieme a una terza immagine che mostra ciò che si voleva davvero ottenere.

prima:

Twitter @chaeronaea

allora:

Twitter @chaeronaea

Quello che volevo:

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo.

Il risultato, ovviamente, fu una completa delusione. La persona "professionale" che ha fatto questo lavoro lo ha lasciato con sopracciglia davvero orribili con linee estremamente dritte e innaturali.

Secondo il sito de La Vanguardia, la donna ha chiesto nel suo account se “C'è un modo per rimuoverle o dovrei cancellarle con il laser? » Per sua fortuna, c'è un modo per rimuoverlo, ma non è semplice o molto meno economico, sono necessarie diverse sessioni per cancellarli completamente.

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo.

La tecnica del microblanding nelle sopracciglia sembra richiedere molto talento e, nelle mani di un inesperto, può causare un vero disastro. Ciò che è veramente ricercato è che, visivamente, sembrano più occupati e con una forma più estetica che dovrebbe passare quasi inosservata.

Autore sconosciuto. Aiutaci a trovarlo.

Applicheresti il ​​microblading dopo aver visto quelle immagini?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram