Voleva fare una foto per mostrare il pancione, ma viene fuori un dettaglio che la ridicolizza sui social

Cosa sarebbe di noi senza i nostri figli? Oltre ad essere il futuro della nostra specie, anche le creature che possono causare una delle più grandi gioie o grandi dolori, soprattutto nelle prime fasi della vita. Sebbene possano essere aggettivi disordinati, irrequieti e senza fine, li adoriamo indipendentemente dal fatto che siano nostri figli, nipoti, ecc.

Georgia Shortall / Facebook

Una madre inglese di 28 anni di nome Geogia Shortall, ha avuto il tempo di condividere sui social network cosa succede quando sei incinta e anche avere un altro bambino.

La donna era incinta di 30 settimane quando pensò di fare una foto per i social network, la donna di Cambridge era in piedi davanti a uno specchio per mostrare la sua pancia prominente.

Georgia Shortall / Facebook

Fin qui tutto bene, poi c’era qualcosa di strano nel selfie all’altezza del suo ventre, c’era una forma fallica color pelle.

Suo figlio si era intrufolato nella foto! E non solo, ma ha anche creato un effetto strano e grottesco.

Georgia Shortall / Facebook

Sembrava che avesse un pene, ma in realtà è l’effetto che è stato creato quando suo figlio le è passato dietro.

Con un grande senso dell’umorismo e incoraggiato da un amico, Georgia ha deciso di pubblicare la foto con il seguente messaggio:  “Quando la gamba di tuo figlio cambia un’immagine” , causando molte reazioni tra i loro contatti.

Ha ricevuto molti commenti dal ragazzo, “questo ha portato felicità nella mia vita”, “è troppo divertente”, “esilarante”, “miglior quadro della vita”, ecc.

Georgia Shortall / Facebook
Georgia Shortall / Facebook

La foto della bambina e della donna incinta divenne popolare e molte persone si avvicinarono al profilo di Georgia per chiederle di prendere la privacy della foto per condividerla. Ora lei e il suo finto “pene” sono diventati famosi.