DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Novembre 15, 2019

Redazione DonnaWeb

Voleva fare una foto per mostrare il pancione, ma viene fuori un dettaglio che la ridicolizza sui social

Cosa sarebbe di noi senza i nostri figli? Oltre ad essere il futuro della nostra specie, anche le creature che possono causare una delle più grandi gioie o grandi dolori, soprattutto nelle prime fasi della vita. Sebbene possano essere aggettivi disordinati, irrequieti e senza fine, li adoriamo indipendentemente dal fatto che siano nostri figli, nipoti, ecc.

Georgia Shortall / Facebook

Una madre inglese di 28 anni di nome Geogia Shortall, ha avuto il tempo di condividere sui social network cosa succede quando sei incinta e anche avere un altro bambino.

La donna era incinta di 30 settimane quando pensò di fare una foto per i social network, la donna di Cambridge era in piedi davanti a uno specchio per mostrare la sua pancia prominente.

Georgia Shortall / Facebook

Fin qui tutto bene, poi c'era qualcosa di strano nel selfie all'altezza del suo ventre, c'era una forma fallica color pelle.

Suo figlio si era intrufolato nella foto! E non solo, ma ha anche creato un effetto strano e grottesco.

Georgia Shortall / Facebook

Sembrava che avesse un pene, ma in realtà è l'effetto che è stato creato quando suo figlio le è passato dietro.

Con un grande senso dell'umorismo e incoraggiato da un amico, Georgia ha deciso di pubblicare la foto con il seguente messaggio:  "Quando la gamba di tuo figlio cambia un'immagine" , causando molte reazioni tra i loro contatti.

Ha ricevuto molti commenti dal ragazzo, "questo ha portato felicità nella mia vita", "è troppo divertente", "esilarante", "miglior quadro della vita", ecc.

Georgia Shortall / Facebook
Georgia Shortall / Facebook

La foto della bambina e della donna incinta divenne popolare e molte persone si avvicinarono al profilo di Georgia per chiederle di prendere la privacy della foto per condividerla. Ora lei e il suo finto "pene" sono diventati famosi.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram