Luglio 26, 2018

Redazione DonnaWeb

Voleva diventare come Ricky Martin - Guarda l'incredibile risultato ( di sicuro è migliorato)

Fran Mariano è un giovane popolare nel suo paese dopo aver partecipato a ShowMatch, Dreaming of dancing e in seguito in Question of Weight. Questo ultimo programma aiuta le persone con obesità a perdere peso e migliorare la loro salute e la loro figura.

Dopo aver perso 92 Kg è diventato un altro, tuttavia, non si è fermato lì e ha iniziato a eseguire una serie di operazioni estetiche che hanno lasciato tutti senza parole.

"Ho iniziato nel 2010, vado per la  nona operazione , senza contare il botox e il metacrilato. La bellezza ti dà un potere che è molto difficile da respingere. Specialmente se hai vissuto con un aspetto personale non molto piacevole e le persone ti hanno trattato in modo diverso. La chirurgia è una strada a senso unico. Non puoi smettere ", ha detto a celebrità di TN.

Pubblicità

Ha operato sul suo naso quattro volte, ha anche subito una liposuzione sul sedere,  "e con quello stesso grasso hanno eseguito un lipotrasferimento sui miei zigomi", ha confessato.

Secondo le sue stesse parole, la sua dipendenza dal metacrilato gli ha fatto perdere la sensibilità sul volto, anche se non rimpiange nulla:  "Tra l'avere un viso divino e una faccia brutta ma sentirla, mantengo la faccia divina".

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/voleva-diventare-ricky-martin-guarda-lincredibile-risultato-sicuro-migliorato/2/" size="medium" icon_type="general foundicon-star" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"]Guarda com'è diventato, vai a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram