Non c'è donna che non ami circondarsi di cose belle e sia priva di uno spiccato senso estetico: dove passa una donna è impossibile non notare quel tocco femminile e un'aurea diversa, più curata nel dettaglio.
Quando si pensa ad una casa da rinnovare, la prima cosa da fare è cambiare i rivestimenti delle superfici, come il pavimento: è la prima mossa vincente che si effettua nei programmi TV dedicati al design, alle ristrutturazioni e al cambio/vendo casa. Con un pavimento diverso, tutta la casa o l'appartamento cambiano completamente faccia: è un intervento che si esegue sia a livello estetico che per esigenze strutturali e funzionali. Molto spesso può diventare un'impresa epica e faticosa, per questo motivo gli uomini tendono quasi sempre a tirarsi indietro e posticipare ogni tipo di lavoro sulla casa. Donne, armatevi di coraggio e di pazienza, perché oggi un aiuto vi viene da un'azienda leader nel settore dei rivestimenti e dei pavimenti, il punto di riferimento per chi vuole rinnovare la propria casa come la fata turchina con l'abito stracciato di Cenerentola.
Indice:
Come convincere il proprio partner a rifare il pavimento?
Il rifacimento o la ristrutturazione del pavimento è quasi sempre un intervento complicato e causa contrattempi, tempistiche lunghe, disordine e polvere, addirittura l'impossibilità di entrare in casa. Per questo motivo molti uomini preferiscono procrastinare qualsiasi intervento di ristrutturazione e sorgono i primi litigi all'interno anche della coppia più affiatata. In un periodo nero come questo, di profonda crisi che interessa tutti i campi, dal sanitario all'economico, meglio non stressarsi più del dovuto e la Tile & Style offre un trattamento personalizzato per la coppia che decide di rinnovare e svecchiare la propria casa o il proprio appartamento.
Scopriamo come convincere anche il marito o il fidanzato più pigro, grazie ad un'opportunità da prendere al volo.
Un servizio tailor made riservato direttamente al cliente
L'azienda leader nel settore di piastrelle e rivestimenti mette a disposizione della coppia un servizio personalizzato con rendering 3D che proiettano direttamente sul risultato finale. Dopo aver trovato la piastrella che fa al proprio caso, averla testata sul configuratore e aver ordinato il campione gratuito, è possibile richiedere un servizio di rendering personalizzato di progettazione 3D, un grafico in cui si vede come sarà realmente l'ambiente finale, con la posa delle piastrelle e la giusta collocazione dei complementi d'arredo. È sufficiente mandare al sito la metratura, il perimetro e le misure reali in metri quadri della stanza in cui si sta operando, più la tipologia di prodotto che si intende applicare. Più informazioni saranno trasmesse al team di designer, più il risultato sarà dettagliato e affidabile. Otterrete quindi un rendering verosimile, un'immagine realistica di come risulterà la stanza una volta finita, dopo la posa della pavimentazione e l'arredo dei vostri mobili, nel concreto. Questa è sicuramente la strategia migliore per convincere anche lo sposo e il partner più testardo e cocciuto, quel San Tommaso che non crede se non vede: con il rendering 3D Tile & Style dovrà ricredersi per forza!
Un pavimento nuovo per cambiare faccia alla casa
Con dei rivestimenti rinnovati è facile cambiare veste alla propria casa o al proprio appartamento, senza un intervento invasivo ma con una soluzione easy to dress chiavi in mano. Le resine, il gres porcellanato e i rivestimenti vinilici vengono applicati direttamente sul suolo preesistente, senza dover spaccare e smantellare tutto, come un film, una pellicola protettiva che va a interessare tutta l'ampiezza del pavimento.
Sono tanti i finish da cui lasciarsi ispirare, tra cui gres porcellanato finto mattone, resine ad effetto cotto e parquet, elementi in vinile che riproducono a meraviglia i bagliori della maiolica.
Rendering utili per incuriosire e stimolare il partner
Il vostro partner va un po' stuzzicato? Vi sentite un po' la Paola Marella della situazione e volete cambiare aria in casa? Con i rendering 3D potrete stimolare l'immaginazione del vostro compagno: se ciò non bastasse, valutate l'idea di.. cambiare marito!