Vive con 4 amanti diversi, adesso è incinta: “Ognuno di loro sarà il padre di mia figlia”

La maggior parte delle persone vuole un partner. Che sia il tuo migliore amico oppure il tuo grande amore. Tory dalla Florida ha ottenuto questo risultato per ben quattro volte. Non vive con una, due o tre amiche – no, questa donna ha quattro amanti sotto lo stesso tetto.

“Crescere insieme”

Lo strano stile di vita del quintetto suscita forti reazioni, ma affermano di essere felici della loro vita.

Viviamo tutti insieme“, ha detto Tory in un’intervista a Barcroft TV .

Foto alle: Youtube/Barcroft TV

Tory ha incontrato Marc (18 enne) quando sono andati a scuola. Due mesi dopo, anche Tory si unì a Travis (23 enne). Il suo amico Ethan (22 enne) è diventato il suo terzo ragazzo – e poco dopo anche Christopher (22) si è unito alla particolare famiglia, scrive Daily Star .

Qualche tempo fa si è scoperto che Tory era incinta. Poi è stato il momento di scoprire chi fosse il padre biologico. Dopo aver parlato apertamente con tutto il gruppo, è diventato chiaro che il bambino è stato concepito durante una piccola storia d’amore con Christopher.

Tuttavia, è chiaro che la paternità non segue solo Chris.

Ognuno di loro diventa padre”, dice Tory.

“Sarà la migliore famiglia del mondo a crescere una bambina.”

Vive con tutti e quattro alle stesse condizioni e permette loro di avere anche diversi fidanzati, ma nessuno degli uomini ha ancora scelto di investire su una relazione seria. I suoi amanti non si vedono come partner l’uno dell’altro e a volte può esserci gelosia.

Cerchiamo di essere il più aperti possibile l’uno con l’altro“, dice uno degli uomini.

Di seguito puoi vedere una clip della speciale situazione familiare (in inglese).