Visto che sei una mamma buona…Figlio chiede un grosso favore alla madre che da una risposta davvero divertente!

In questo scambio di messaggi di Whatsapp un ragazzo chiede un favore alla madre, che da una risposta molto divertente e anche incredibile…Non si sa se il ragazzo che cita all’inizio che ha messo incinta una sua amica, si effettivamente uno qualunque oppure riguardi lui in prima persona ma non sa come dirlo alla mamma.

Oggi, nonostante le tante precauzioni, può ancora capitare che giovani coppie finiscano per rimanere incinta, ritrovandosi allo sbaraglio senza sapere cosa fare, in questi casi la situazione diventa difficile per tutti, anche per i genitori che molte volte non sanno come reagire.

C’è chi, nonostante le preoccupazioni e la rabbia per l’errore commesso dal proprio figlio, decide di prendersi cura dei giovani genitori e del piccolino che nascerà e che invece rimano deluso e caccia via di casa i propri figli.

 



Sono tante le ragazze madri che si ritrovano a dover affrontare questa situazione da sole, senza il sostegno dei propri genitori, ma con il solo supporto di quei luoghi che offrono assistenza dopo il parto, col rischio di vedersi portare via il figlio dai servizi sociali.

Un discorso molto serio, su cui andrebbe fatta una più accurata riflessione.

Tornando allo scambio di messaggi tra questa madre e il figlio, la risposta che lei da è davvero esilarante, leggete sotto! 🙂

Fonte