DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 10, 2019

Redazione DonnaWeb

Hanno vissuto 25 anni nascosti in una grotta - Quando scoprirai l'interno non crederai ai tuoi occhi

Tutti noi abbiamo un passatempo nelle nostre vite, alcuni preferiscono fare sport, altri da cucinare, alcune persone investono il loro tempo nello studio, mentre altri preferiscono viaggiare.

A differenza di molte persone, Ra Paulette ha passioni completamente diverse da tutti gli altri.

Un giorno ha deciso di sparire dal resto del mondo e si è rinchiuso in una grotta nel New Mexico, negli Stati Uniti. 25 anni dopo mostra il suo interno, c'è solo una parola per descriverlo: impressionante.

Pubblicità

Per 25 anni quest'uomo viveva isolato dal mondo in una grotta solo, in compagnia del suo cane. Un uomo molto particolare che ci ha colpito con le sue immagini.

Come molte persone ci chiediamo , qual è stata la ragione per cui ha deciso di isolarsi e "nascondersi" in questa grotta?  La risposta è semplice: la sua passione per l'arte.

La cosa più incredibile è quello che fa all'interno della grotta. Insieme ai suoi strumenti scava nella sabbia creando un'incredibile opera d'arte.

Entrare in questa grotta è come entrare in un mondo fantastico. È difficile non rimanere sorpresi dalla magia di questo posto. Non ci sono parole per descrivere la bellezza della sua arte.

Foto: YouTube

All'interno del luogo è possibile trovare tutti i tipi di forme e figure, ognuna molto diversa dall'altra ma entrambe con dettagli sorprendenti. È sorprendente sapere che quest'uomo ha fatto tutto questo con le sue stesse mani.

Foto: YouTube

Per anni Ra Paulette ha scavato e decorato la sua grotta. Ma questa non è stata la sua unica opera, ha decorato più di 12 caverne e finora non ha intenzione di terminare questo progetto.

 Foto: YouTube

In alcune di queste grotte puoi trovare letti dove riposare, anche uno di loro ha acqua corrente.

Foto: YouTube

A differenza di quanto molti pensano, Ra Paulette non è un ingegnere o un architetto, è semplicemente un uomo con una grande passione. Alla domanda se fosse ossessionato dal suo progetto ha risposto: è un bambino ossessionato dal suonare? Quando fai qualcosa che ti appassiona, vuoi farlo tutto il tempo.

Foto: YouTube

Un progetto davvero impressionante, sei d'accordo?

Foto: YouTube

Nel video che ti mostreremo in seguito, accompagneremo Ra Paulette a conoscere alcune di queste grotte, mostrandoci il grande lavoro che ha fatto con ognuna di esse:

È meravigliosa l'energia e la passione di quest'uomo. Apparentemente Ra Paulette continuerà a fare ciò che ama da molti anni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram