Vinse un milione di euro nel 2011 a “Chi vuol essere milionario” oggi la sua vita è molto cambiata (in peggio)

Gli appassionati del noto programma probabilmente se la ricorderanno, Michela De Paoli è stata l’ultima vincitrice di “Chi vuol essere milionario” il 27 gennaio 2011, è riuscita a portare a casa un milione di euro nel celebre programma condotto da Gerry Scotti.

Dopo sette anni la signora Michela ha raccontato a Spy che i soldi sono arrivati dopo 6 mesi e sono diventati 800 mila euro in gettoni d’oro in banca e sono stati investiti nella costruzione di una villetta bifamiliare in provincia di Pavia dove abita tutt’ora. Il 20% è andato allo Stato. Successivamente tutto è andato male perchè con il marito, Maria ha provato ad aprire una gelateria che non è andata bene, la crisi li ha provati duramente e ora sono disoccupati, quel gruzzoletto messo ancora da parte li aiuta a mantenere una vita dignitosa.

Di tutta quella somma gli resta il necessario per vivere, ha provato a ritentare più volte la fortuna in diversi programmi televisivi ma nessun’altra trasmissione ha accettato di farla partecipare come concorrente.