Villaggio Svizzero dona $ 70.000 alle famiglie che vogliono trasferirsi lì

Voglia di un cambiamento? Se un villaggio alpino e pittoresco in Svizzera è qualcosa che potrebbe interessarti, sei fortunato. Il piccolo villaggio di Albinen, nello splendido Canton Vallese, offre alle famiglie ingenti somme di denaro per trasferirsi nella loro remota comunità.
Albinen è una città tranquilla e silenziosa con spettacolari vedute alpine, ma secondo il presidente della municipalità Beat Jost, le famiglie e i giovani stanno andando via a frotte. La popolazione si è ridotta a un misero 240, e la scuola del villaggio si è addirittura chiusa, costringendo i 7 bambini rimasti della comunità a spostarsi in un’altra città vicina. Allora, che cosa si può fare con un piccolo villaggio in un paese ricco in tempi come questi? Naturalmente, pagare i potenziali nuovi residenti!
L’iniziativa tende ad attirare famiglie e persone sotto i 45 anni che stanno cercando di acquistare o costruire una nuova casa. Ad ogni adulto verrà offerto un po ‘più di $ 25 mila per il loro tempo, e ogni bambino vale circa $ 10 mila. Ciò significa che una famiglia di quattro persone potrebbe incassare oltre $ 70 mila, a condizione che il loro investimento in una casa sia di almeno $ 200.000. Se sei come Feodor Vassilyev, il contadino russo che ha avuto 69 figli con la sua prima moglie, ti aspettavi $ 700k.
Scorri verso il basso per vedere la meravigliosa Albinen per te stesso e facci sapere se stai prenotando l’aereo.


fonte:https://www.boredpanda.com/swiss-village-albinen-living-offer-for-families-53000-pounds/