Viene trovato un neonato solo in auto nel freddo gelido – Con una lettera dal contenuto inconcepibile

Essere un genitore è una delle più grandi responsabilità di qualsiasi essere umano. Tuttavia, alcuni sembrano avere difficoltà a capire quanto siano preziosi e delicati i bambini piccoli.

Alcuni anni fa, questa foto fece assolutamente infuriare il web per un dettaglio straziante.

Il luogo dove venne trovato il bambino completamente solo / DailyMail

La foto è stata scattata in un parcheggio di un supermercato noto come Pak’n Save a Porirua, in Nuova Zelanda. Una coppia parcheggiò la macchina e stavano per entrare quando qualcosa attirò la loro attenzione nell’auto accanto alla loro.

Un bambino dormiva in un seggiolino con una nota scritta a mano appoggiata sulla coperta.

DailyMail

Il contenuto della nota lascia la coppia a bocca aperta: scritta secondo il punto di vista del bambino

“Mia mamma sta facendo la spesa, chiamala se ho bisogno di qualcosa”,

il numero di telefono era scritto poco sotto

La coppia scioccata decise di rimanere in macchina fino al ritorno della madre. Pensarono che probabilmente ci sarebbe voluto qualche minuto.

Ma il tempo passava e della madre non c’era traccia. La coppia ha cercato di aprire la macchina, ma le porte erano chiuse. Altre persone si sono radunarono sul posto e tutti rimasero naturalmente indignati.

Sue Campbell, che lavora per la sicurezza dei bambini, ha detto al Daily Mail che ci sono grandi rischi di lasciare un bambino in macchina.

I bambini possono disidratarsi rapidamente e a quell’età hanno bisogno di numerose attenzioni. Quindi per un neonato questa è una delle questioni chiave. Inoltre c’è un problema di sicurezza: un bambino piccolo non è in grado di difendersi se necessario, o di chiedere aiuto o qualcosa del genere “, afferma.

Nella foto, sembra che ci sia la pioggia e probabilmente non è stata una giornata calda. Ma la temperatura aumenta rapidamente in un’auto, anche se fuori è nuvoloso. Non dimenticarlo mai e non lasciare bambini o animali soli in macchina!

Fonte: DailyMail, Newsner