DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 22, 2019

Redazione DonnaWeb

Viene svelato su internet il gatto più grande del mondo. Una razza antichissima, grande quasi quanto un adulto

Il Maine coon è una delle razze di gatti domestici più grandi e una delle razze naturali più antiche del nord America.

Nello specifico è una razza nativa dello stato del Maine, di cui è il gatto ufficiale. Il suo aspetto è piuttosto magico ed è difficile credere che sia vero, data la sua taglia.

Molti amanti dei gatti si sono innamorati di un Maine coon in particolare che si chiama Lotus e sta facendo impazzire internet.

Pubblicità

Un Maine coon adulto può pesare fino a 9 kg per i maschi e 6 kg per le femmine ed essere lungo anche un metro! Sono gatti buoni e affabili di natura e sono ottimi cacciatori di topi.

Sono gatti molto socievoli ma non bisognosi di attenzioni e vi piacerà sapere che generalmente non sono gatti che si acciambellano sul grembo di qualcuno ma comunque a cui piace stare vicino ai loro padroni.

Lotus è davvero adorabile! La padrona di Lotus voleva condividere le sue foto con il mondo perciò ha aperto un account Instagram a lui dedicato.

Sembra proprio che non sia solo la sua padrona ad adorare questa palla di pelo… infatti il suo profilo attualmente ha più di 150.000 follower!

Le foto che lo ritraggono mostrano che gatti curiosi siano, sempre in cerca di avventura.

Sono noti come “giganti buoni” del mondo dei gatti e hanno delle caratteristiche orecchie da lince e una criniera simile a quella del leone, comunque non c’è nulla di feroce in questa razza.

È difficile non ammirare tale bellezza!

Potrei stare a guardare le foto di questo gatto per tutto il giorno.

Condividete l’articolo con i vostri amici amanti dei gatti e rendete piacevole la loro giornata con le foto di Lotus.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram