Se state cercando un modo per rimettervi in forma dopo gli eccessi a tavola di questi giorni, questo video potrebbe fare al caso vostro, viene mostrato come preparare l'acqua detox brucia grassi.
In questo caso vengono usati dei lamponi e dei mirtilli tagliati a pezzetti e messi in una caraffa insieme al limone tagliato, poi si aggiunge l'acqua e si mette in frigo e si lascia li per una notte.
Il mattino successivo il risultato è un acqua di colore rosato al gusto dei frutti utilizzati per realizzarla, il suo effetto benefico sull'organismo è dimostrato da colei che ha realizzato il video.
Si tratta di un acqua che aiuta a mettersi in forma e a combattere la cellulite grazie alla sua azione drenante, perfetta da portarsi dietro quando si fanno passeggiate o si va in palestra.
Una bevanda del tutto naturale, dal gusto dolce, dissetante e benefiche, può essere travasata in varie bottigliette e portata ovunque, aiuta a dimagrire se si sta facendo attività fisica, brucia i grassi e facilità l'espulsione delle tossine dal corpo.
Non ci resta che invitarvi a guardare il video per seguire tutta la semplice preparazione della bevanda.